Home Musica Gianni Morandi senza vestiti, il cantante come non lo avete mai visto

Gianni Morandi senza vestiti, il cantante come non lo avete mai visto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41

Gianni Morandi senza vestiti, il cantante spiazza ancora una volta tutti e si mostra come mai prima di adesso per una occasione particolare.

Torna al centro dell’attenzione il cantautore italiano che specialmente negli ultimi anni si è davvero tanto avvicinato anche al pubblico più giovane e il motivo per cui è protagonista dei social in particolare è per merito del suo ultimo post in cui si è mostrato in modo decisamente diverso dal solito come nessuno mai lo aveva mai visto.

Gianni Morandi
Ansa

Un momento di vero divertimento il suo che in poco tempo con il suo breve video ha decisamente fatto il giro del web e anche tra i suoi follower è stato impossibile non lasciare un commento memorabile proprio come il suo gesto.

Ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire che cosa ha fatto nello specifico: il cantante si è davvero mostrato senza vestiti: ecco la verità.

Gianni Morandi memorabile, in autostrada succede l’incredibile

Gianni Morandi non smette mai di sorprendere i suoi fan ma questa volta non per la sua età che forse in pochi conoscono ma per quello che proprio tramite il suo breve video social ha mostrato di avere fatto nelle scorse ore.

Il cantante infatti prima di andare ad una cerimonia ha pensato bene di cambiarsi in macchina proprio mentre il mezzo era accostato in autostrada, dal video infatti si vedono le altre macchina che proseguono a grande velocità, un momento che forse per gli altri sarebbe stato preoccupante ma che invece lui ha preso con la sua solita sportività.

In poco tempo infatti è riuscito a cambiarsi e mettersi il vestito elegante per poi poter proseguire la sua giornata proprio come si era prefissato, lasciando come sempre di stucco il pubblico che lo segue con grande affetto. Davvero un momento speciale per il cantante che poco tempo ha subito un nuovo delicato intervento alla mano e che giorno dopo giorno sta continuando a recuperare le forze per poter essere sempre più in forma e pronto per tornare a calcare i palchi più famosi del mondo insieme al suo pubblico.

Pronto per la cerimonia…” sono queste le parole che inserisce come breve didascalia del suo video che si chiude con il bellissimo sorriso, segno distintivo che non lo abbandona mai. E chissà quale sarà la sua prossima avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)