Gianni Morandi operato alla mano: le sue condizioni dopo l’intervento

Gianni Morandi è stato operato alla mano come aveva annunciato proprio nei giorni scorsi ma adesso come sta? Sui social racconta tutto.

Il cantante italiano non smette di sorprendere il suo pubblico che proprio nelle scorse ore ha capito tramite una foto social quale sono le sue condizioni dopo la nuova operazione a cui si è sottoposto per la mano e che lo ha costretto a bloccare il tour nei teatri che stava portando avanti da davvero tantissimo tempo con grande successo.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Nei commenti sono stati davvero tanti a lasciare dei messaggi di grande supporto per l’artista reduce dal grande successo di Sanremo 2022 in cui oltre al terzo posto è stato anche il trionfatore della serata delle Cover insieme al suo amico Lorenzo Jovanotti.

Ma torniamo al punto di partenza e cerchiamo di capire quale sono le sue condizioni di salute adesso che ha subito la nuova operazione che da tempo era in programma.

Gianni Morandi dopo l’operazione: “Ci vuole pazienza”

Gianni Morandi torna sui social dopo una breve assenza e lo fa per aggiornare tutto il suo pubblico che da giorni aspettava di capire come fosse andata la sua operazione alla mano che il diretto interessato aveva annunciato proprio nelle scorse settimane.

“Ci vuole pazienza, c’è di peggio” ha scritto il cantautore che si è mostrato in tenuta sportiva e con tutto il braccio fasciato e tenuto da un’asta ospedaliera, un momento davvero duro per l’artista che sul volto porta i segni anche del dolore che in questo momento di certo sta sentendo e che ci metterà quando giorno ad andare via anche se a sostenerlo oltre i suoi fan ci sta anche la sua immancabile Anna, autrice anche di questa foto.

Sotto al posto sono infatti davvero in tantissimi ad aver lasciato un messaggio di sostegno, tra di loro anche personaggi dello spettacolo che hanno seguito la vicenda e il suo incidente molto da vicino lanciando sempre tantissimi in bocca al lupo per la sua pronta guarigione.

Detto questo, non ci resta che attendere di capire come andrà avanti la sua terapia per la mano che ricordiamo essere messa male a seguito del grave incidente domestico di alcuni mesi fa il cui il cantante è caduto nel fuco mentre puliva il giardino. Ad ogni modo una cosa è certa, a fare il tifo per lui ci stanno davvero tantissime persone che no lo abbandonano mai e che in questi mesi sono state al suo fianco anche se solo virtualmente.

foto Instagram
Impostazioni privacy