Home Personaggi Caterina Balivo più sexy che mai, fisico mozzafiato per la nuova estate

Caterina Balivo più sexy che mai, fisico mozzafiato per la nuova estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42

Caterina Balivo più sexy che mai, la conduttrice accoglie la nuova estate con un fisico davvero mozzafiato e le prove tolgono ogni dubbio.

Si torna a parlare della famosa conduttrice napoletana che proprio in questi ultimi giorni è al centro dell’attenzione dei suoi fan per un imminente ritorno in tv, per il momento però a renderla protagonista sono i social e in particolare gli scatti che lei stessa nelle ultime ore ha pubblicato per salutare l’arrivo della nuova estate caldissima.

Caterina Balivo
Ansa

Più sexy che mai la giovane che con il suo bikini non ha davvero nulla da invidiare alle dive di oltreoceano e nemmeno a chi ha qualche anno in meno di lei, è davvero piena di fascino.

Lo stesso fascino che i suoi fan sui social non possono in nessun modo fare a meno di notare, ma entriamo nel particolare e cerchiamo di vedere meglio di cosa si tratta.

Caterina Balivo strepitosa, il suo primo bikini è da urlo

Caterina Balivo non smette di sorprendere il suo pubblico e se da un lato si fanno sempre più insistenti le voci sulla sua partecipazione a Ballando con le stelle, dall’altro nessuno può davvero fare a meno di notare il suo ultimo post social.

“Finalmente! Ragazzi l’estate è esplosa e io non ho resistito” sono queste le parole anzi un vero e proprio grido di gioia che la napoletana aggiunge come didascalia del suo post in cui mostra a tutti il primo bikini della stagione intenta a prendere un pò di colore al mare proprio per questo avvio della nuova estate 2022, lusso che di questo periodo non possono davvero concedersi proprio tutti.

Davvero un fisico mozzafiato il suo accompagnato da un bikini bianco davvero bellissimo e gli occhiali da sole, avvolta nella fantastica cornice del mare che rende tutto ancora più bello e con quel tocco di magia che forse non tutti hanno la fortuna di poter trovare.

Insomma un vero momento di relax per lei che sembra avere anche fatto pace con la collega Bianca Guaccero e che dopo la lunga estate caldissima ha già fatto sapere al suo pubblico che cosa bolle in pentola rispetto all’ambito professionale. Non ci resta quindi che continuare a seguire le sue vacanze per scoprire passo dopo passo dei lati che forse fino ad ora nemmeno lei aveva mai voluto fare vedere, nell’attesa quanto prima di rivederla nuovamente in tv.

foto Instagram