Amici di Maria De Filippi, arriva una nuova prof di danza? La verità

Amici di Maria De Filippi tornerà in onda il prossimo anno con una nuova stagione e pare che sulla cattedra vedremo una nuova prof di danza.

Da poche settimane si è conclusa l’edizione di grande successo del talent di Canale Cinque come sempre condotto da Maria De Filippi e tutto il suo pubblico ha fatto già partire il conto alla rovescia per la prossima stagione già confermatissima, oltre a loro però a non mancare sono le prime novità che potrebbero riguardare un vero e proprio cambio di guardia tra le cattedre, in particolare quella di danza.

Amici di Maria De Filippi

Proprio nelle ultime ore infatti alcune indiscrezioni vorrebbero ad un passo dal ruolo una showgirl italiana che il pubblico conosce molto bene e che ha ammesso di seguire il talent fin dalla prima stagione.

Ma di chi stiamo parlando e domanda ancora più importante, a chi potrebbe soffiare il posto nella prossima edizione? Entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire la verità.

Amici di Maria De Filippi: “Sono a disposizione”, l’appello di Matilde Brandi

Amici di Maria De Filippi resta ancora oggi uno dei talent più seguiti della televisione italiana e se tutti si chiedono che fine abbiano fatto i vincitori della passate edizioni, ci sta anche chi pensa già alla prossima.

Stiamo parlando di Matilde Brandi, showgirl di grande successo che nella sua recente intervista a Nuovo Tv ha lanciato un vero e proprio appello alla padrona di casa dello show Mediaset: Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione ha rivelato e ancora: “Sono una fedelissima sin dalla prima edizione. Non mi sono mai persa una puntata”.

Insomma un vero interesse quello della bionda che qualora la cosa si concretizzarsi potrebbe prendere il posto di Veronica Peparini di cui si è vociferato l’addio nelle scorse settimane che per ora non ha trovato conferma o quella di Raimondo Todaro protagonista della stessa indiscrezione, nessuna preoccupazione invece da parte di Alessandra Celentano che oltre ad essersi rivelata profetica, di certo manterrà il suo ruolo che ormai ricopre da anni.

Detto questo, non ci resta che attendere per capire come si evolveranno le cose tenendo conto del fatto che i casting per la nuova edizione sono già aperti e che quindi il talent è già a lavoro per l’edizione che di certo andrà in onda nel corso del prossimo autunno e noi non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy