Vip rifatti all’Isola dei Famosi? L’accusa è sorprendente

Vip rifatti sull’Isola dei Famosi? Le immagini parlano chiaro: i naufraghi sembrano abbiano ricevuto qualche “aiutino estetico”.

Alcuni video sui social svelano il retroscena dietro alcuni naufraghi sull’Isola dei Famosi,  l’esperta non ha dubbi: ecco quanto si sono trasformati in pochi giorni.

isola dei famosi
foto Wikipedia

Continua l’avventura in Honduras per i concorrenti superstiti che hanno deciso di rimanere sull’Isola oltre il termine inizialmente stabilito. Il gruppo, infatti, è stato sottoposto ad una scelta e a decidere di abbandonare il programma sono stati in quattro.

La prima è Guendalina Tavassi che tornerà in Italia dai suoi figli per risolvere questioni impellenti, forse legate alla scarcerazione dell’ex marito. Un altro addio ha fatto scalpore ed è quello di Alessandro Iannoni che ha deciso di tornare ai suoi studi universitari. Anche Blind e Licia Nunez abbandonano l’Isola per sempre; il cantante per motivi familiari e la donna per lavoro.

Restano determinate ad arrivare fino in fondo al programma le veterane Carmen Di Pietro e Lory del Santo. Le due vip, di recente, sono apparse leggermente diverse dal solito: da una settimana all’altra il loro aspetto sembra mutato. Dai social arriva l’accusa chiara all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, c’è un chirurgo per i vip? Le foto parlano chiaro

Ad accusare la produzione del programma è stata una persona molto competente, ovvero il medico specializzato in chirurgia plastica Dvora Ancona. La donna è intervenuta su Tik Tok con alcuni video che hanno scatenato i commenti.

La dottoressa ha mostrato le immagini del viso di Carmen di Pietro che, da una settimana all’altra, sembra aver cambiato aspetto: “Qualcuno dei miei colleghi ha accettato ed è andato sull’Isola – ha spiegato – Carmen ha gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto” ha affermato la Ancona.

Secondo lei dei suoi colleghi medici estetici sono sbarcati sull’Isola dei Famosi distribuendo “ritocchini” ad alcuni naufraghi. Sotto osservazione è anche Lory del Santo anche lei da qualche giorno “rimpolpata” nel viso: “Ci risiamo, ma che Isola dei Famosi è? – chiosa la dottoressa – Lory una settimana fa era tutta magra e screpolata, ora è un fiore!. Le accuse sono chiare: i vip del reality potrebbero godere di un medico personale che, di tanto in tanto, cura il loro aspetto naturalmente trasandato sull’Isola.

@dvorancona Rispondi a @mariateresagaravaglia #dvora #dvorancona #dvoraancona #isoladeifamosi #isoladeifamosi2022 #isoladeifamosivip #carmendipietro #lifting #ialuronico #liftingnonchirurgico #trattamento #liftingviso #visoprimadopo #medicina #medicinaestetica ♬ suono originale – dvorancona

Più di un utente sui social appare d’accordo con la teoria della dottoressa. Intanto tra i fan dell’Isola dei Famosi c’è grande attesa per lo sbarco di Soleil Sorge in Honduras che, ormai, sembra confermato. Questa settimana, attraverso il televoto, potrete scegliere se salvare Maria Laura o Roger: vedremo chi vincerà la sfida.

Impostazioni privacy