Soleil Sorge, è tornato il suo ex: la reazione lascia tutti senza parole

Soleil Sorge rivede il suo ex durante la diretta, ma la sua reazione lascia i fan spiazzati. I social sono andati in tilt in pochissimi minuti: ecco che cosa è successo.

L’opinionista de La pupa e il secchione si è fatta protagonista di uno dei momenti più attesi del reality show condotto da Barbara D’Urso. Durante la puntata è tornato in il suo ex fidanzato, ma tra di loro è calato un gelo. La reazione di lei è stata commentata sui social.

Soleil Sorge

Solei Sorge è senza dubbio uno dei personaggi principali del piccolo schermo in questa stagione televisiva. Dopo averla vista all’interno della casa del Gf Vip, dove è stata una delle protagoniste assolute, è stata scelta da Barbara D’Urso come opinionista de La pupa e il secchione accanto a Federico Fashion Style e Antonella Elisa.

Proprio durante il reality show di Italia Uno, l’ex gieffina ha visto il ritorno in scena del suo ex storico Luca Onestini. I due sono stati protagonisti di una storia turbolenta iniziata all’interno degli studi di Uomini e Donne e finita quando lui era all’interno della casa di Cinecittà. Il loro incontro era molto atteso, ma la reazione di lei spopola sui social.

La pupa e il secchione, Luca Onestini in studio: gelo con Soleil Sorge

L’ospitata in studio di Luca Onestini per fare una sorpresa al fratello Gianmarco era molto attesa dal pubblico. Questo soprattutto per la presenza di Soleil Sorge, la storica ex conosciuta a Uomini e Donne. In molti speravano di vedere un confronto tra di loro, anche perché i rapporti sono freddi da moltissimo tempo, dopo la fine della relazione. Ma coì non è stato.

Non c’è stato infatti nessun confronto tra i due, ma gelo totale, sopratutto da parte di lei. Quando Luca ha fatto il suo ingresso all’interno del programma, Soleil ha applaudito freddamente ed è rimasta letteralmente impassibile durante tutto il momento dedicato ai fratelli Onestini. Un atteggiamento che non è passato inosservato ai fan e al pubblico, tanto che in molti hanno sottolineato la cosa sui social, condividendo il video.

Uno sguardo gelido da parte di Soleil che ha fatto impazzire i suoi fan che l’hanno definita una “regina” o come “Morticia” della famiglia Addams. Un comportamento che lascia intendere che tra i due i rapporti sono ancora molto tesi. Dopo la fine della loro relazione, Luca Onestini ha trovato l’amore in Ivana Mrazova, una lunga storia d’amore che però è finita dopo quattro anni, anche se tra di loro i rapporti sono rimasti sicuramente più civili.

Impostazioni privacy