Isola dei Famosi, i naufraghi saranno messi davanti ad una scelta

Isola dei Famosi torna in onda questa sera e tra un colpo di scena e l’altro i naufraghi saranno messi davanti ad una scelta: di cosa si tratta?

Mancano davvero pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cique, anche stasera al timone ritroveremo Ilary Blasi e Alvin dall’Honduras con il supporto dei due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Quello che nessuno si aspetta è che i naufraghi questa sera verranno messi davanti ad una scelta davvero importante.

Isola dei Famosi
screen tv

Cominciamo subito con il dire che ci sarà un nuovo eliminato che dovrà sbarcare su Playa Sgamada: a rischiare: Roger, Estefania, Luca e Gennaro, Uno di loro dovrà lasciare la Palapa.

Ma i colpi di scena non sono finiti qua, per finire infatti sarà decretato anche un nuovo leader immune alle nomination e una nuova prova ricompensa.

Isola dei Famosi: i concorrenti devono decidere se resta in gioco.

Isola dei Famosi non smette di essere uno degli argomenti preferiti del pubblico di Canale Cinque che dopo aver scoperto chi veste Ilary Blasi nelle prime serate, questa sera assisterà ad una scelta importante.

Tutti infatti sappiamo di come questa edizione sarebbe dovuta terminare sarebbe in questi giorni, ma Mediaset ha deciso di prolungarla per un mese. Questa sera, infatti, come è accaduto anche al Grande Fratello Vip, i naufraghi saranno messi davanti alla scelta, chi accetterà di rimanere per un altro mese e chi deciderà di abbandonare? Dalle prime anticipazioni pare che qualcuno sarebbe pronto a dire addio proprio questa sera, che possa essere Alessandro che nei giorni scorsi ha avuto un momento di forte sconforto.

Ma no è tutto, stando anche ad alcune anticipazioni presenti sulla pagina social pare che i concorrenti ancora in gioco stanno per assistere ad un nuovo cambiamento: forse lo spostamento su una nuova isola: cosa che nelle passate edizione è già accaduta.

Spazio infine anche ai concorrenti ancora presenti su Playa Sgamadissima, ovvero: Blind, Licia, Mercedesz e Fabrizia: uno di loro questa sera potrebbe dire addio al gioco in modo definitivo: chi sarà? Infine spazio come sempre alle nuove nomination e al nome del nuovo leader che oltre all’immunità avrà anche il compito di mandare un concorrente al televoto in modo diretto.

Insomma davvero tantissima carne al fuoco ma è proprio questo uno degli ingredienti principali del grande successo dello show di prima serata.

Impostazioni privacy