Mediaset Infinity non funziona, come fare per votare l’eliminato de L’Isola dei Famosi?

Mediaset Infinity non è propriamente impeccabile durante la serata dei reality. Ma per votare l’eliminato de l’Isola dei Famosi ci sono altri modi. Ecco quali.

Con l’avanzare delle tecnologie ci sono sempre più modi per votare i nostri preferiti. Storicamente l’unico metodo erano gli SMS mentre ora ci sono più strade. Queste, però, non sempre garantiscono un risultato utile e immediato. Nel corso della serata, infatti, ci possono essere dei problemi durante le votazioni.

Mediaset Infinity e Isola dei Famosi
Facebook e screen Tv

Tra i programmi più seguiti di questo momento c’è l’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi ha avuto fin da subito una grande accoglienza. Infatti, già dall’annuncio del cast, gli affezionati hanno avuto alte le aspettative. Il resto, a questo punto, non poteva che portare gratificazione al programma.

Come ben sappiamo, molti programmi richiedono la partecipazione attiva del pubblico. Questa si può mostrare tramite il calore dei presenti in studio oppure tramite le votazioni da casa. Soprattutto quest’ultime sono davvero molto importante per decidere da una parte il destino dei concorrenti e dall’altra la strada futura del programma.

Insomma, gli affezionati vogliono partecipare in modo attivo. Certe volte, però, Mediaset Infinity e la sua applicazione non sembrano proprio reattivi. Ci possono essere dei problemi e l’applicazione potrebbe non funzionare. Come fare nel caso? Ecco le alternative.

Mediaset Infinity non funziona, come fare? I modi per votare a L’Isola dei Famosi

Molti telespettatori gradiscono la votazione tramite applicazione di Mediaset Infinity. Soprattutto quando la fase è concitata e si parte con un televoto flash. Dall’altra parte, però, l’applicazione non è sempre reattiva e immediata. Per questo, qualche affezionato potrebbe trovarsi spaesato. Nulla di preoccupante dato che ci sono altre due strade da porte scegliere: tramite Smart Tv oppure tramite gli SMS.

Nel primo caso, con Smart tv e decoder abilitati si può votare l’eliminato de L’Isola dei Famosi. Il tutto è molto semplice dato che basta fare ‘freccia su‘ del telecomando, su Canale 5, fare il login e procedere al televoto. Per gli SMS, invece, basta mandare un messaggio con il nome del prescelto al 477.000.2. In questo caso c’è un costo per SMS di 0.1613 euro e varia a seconda dell’operatore. L’utente paga solo i voti validi.

Da come vediamo non c’è molto di cui preoccuparsi. Se non dovesse funzionare Mediaset Infinity, ci sono alternative altrettanto rapide e istantanee. Se proprio il sistema non dovesse funzionare possiamo sempre affidarci ai tradizionali SMS che, nella storia, sono sempre stati il veicolo maggiormente utilizzato. Insomma, nel caso di intoppi non facciamoci prendere dal panico e proviamo altre alternative. Solo così si potrebbe dare una grande mano al personaggio preferito in questione a L’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy