Soleil Sorge, da quanto tempo non fa l’amore? La rivelazione sorprende

Soleil Sorge durante una intervista si è lasciata andare ad una rivelazione che ha stupito tutti e che riguarda la sua sfera più privata e intima. 

Soleil Sorge è personaggio televisivo che negli ultimi tempi sta riscuotendo davvero una grandissima curiosità da parte del pubblico.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Instagram)

La donna infatti l’abbiamo vista nell’ultima edizione del Grande Fratello vip, dov’è stata in particolare spesso al centro dell’attenzione per la sua vicinanza ad un altro personaggio concorrente, e cioè Alex Belli.

Tra i due sembrava esserci un interesse reciproco se non fosse che Belli è già sposato con Delia Duran, che tra l’altro anche lei è stata poi una concorrente del programma.

Tanto interesse dunque soprattutto riguardo la sfera sentimentale della Sorge e proprio su quest’ultima, durante un’intervista, ha rilasciato alcune considerazioni molto private.

Soleil Sorge, il dettaglio piccante sulla sua vita privata

È stato durante un’intervista al giornale Chi Magazine che Soleil Sorge si è lasciata andare ad una confessione che ha stupito particolarmente.

La donna infatti ha raccontato un dettaglio della sua vita privata, quando ha spiegato da quanto tempo non fa l’amore, rispondendo ad una domanda proprio sull’argomento.

La risposta è stata abbastanza ironica e non del tutto diretta, quando ha detto “qualcuno ha un calendario? Io faccio l’amore con il sapore, pranzo, cena e colazione”.

Interpretando le sue parole si intuisce che dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello probabilmente potrebbe non avere ancora avuto una relazione.

Questo dettaglio sicuramente stupisce specialmente visto che nei mesi passati si era molto parlato di una ipotetica persona che la stava aspettando una volta uscita dal programma.

Forse proprio la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia ha minato tale ipotetica relazione con il misterioso uomo.

In effetti la vicinanza davvero forte con Alex Belli, che sembrava stesse scaturendo in qualcosa di più di una semplice amicizia, potrebbe essere un motivo valido che ha portato ad una chiusura con chiunque la stessa aspettando. Ovviamente però si tratta però soltanto di supposizioni.

Intanto la vicinanza a Belli non era particolarmente piaciuta nemmeno a Silvia Toffanin, che aveva intervistato la donna nel suo programma Verissimo.

La Toffanin infatti aveva invitato la Sorge a liberarsi di Alex, poiché non le era particolarmente piaciuta la situazione di triangolo amoroso, tra lui e la moglie, in cui era cascata.

Non si sa dunque al momento se Soleil abbia in realtà qualcuno nel suo cuore, ma recentemente ha anche fatto molto sorridere il pubblico l’incontro con un suo ex noto.

Durante una puntata de La Pupa e il Secchione è stato ospitato infatti Luca Onestini, con la quale aveva avuto una relazione e che aveva conosciuto a Uomini e Donne.

In tanti si aspettavano un confronto, ma in realtà fra i due è caduto il gelo, specialmente da parte della donna.

Impostazioni privacy