Soleil Sorge, il consiglio deciso di Silvia Toffanin: “Devi liberartene”

Nel corso dell’intervista a Soleil Sorge, Silvia Toffanin ha voluto dare un consiglio deciso. Lo ha fatto con parole che non lasciano spazio all’interpretazione. Ecco cosa è successo.

Soleil Sorge è stata assoluta protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante sia stata eliminata di recente, molti sono convinti che lei sia la vincitrice di questa edizione. Segno di come, in questi mesi, abbia colpito tantissime persone. Sui social, infatti, ha ricevuto tantissimo affetto. Sia durante il Gf sia una volta uscita dalla casa.

Soleil Sorge e Silvia Toffanin
Instagram | Ansa Foto

I concorrenti, una volta fuori dalla casa, devono procedere alle classiche interviste. Il passaggio obbligatorio è la presenza a Verissimo da Silvia Toffanin. L’intervista dell’Influencer è stata molto positiva e apprezzata dal pubblico da casa e dal web. La conduttrice, però, ha deciso di dare un consigli deciso e diretto a Soleil.

Come possiamo facilmente intuire, l’intervista ha riguardato il rapporto che si è creato con Alex Belli. Molti ricorderanno di come la conduttrice perse le staffe in una passata intervista con l’attore. La Toffanin, insomma, non è nuova a delle vere e proprie stoccate nei confronti di Belli. Anche in questo caso, il consiglio dato a Soleil riguarda l’attore. Ecco cosa ha detto la conduttrice Mediaset.

Silvia Toffanin: “Liberati di Alex”, la risposta di Soleil Sorge

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è andato, via via, a perdersi. L’Influencer è stata sempre più convinta di rompere l’amicizia con l’attore. Neanche tutti i confronti nella casa le hanno fatto cambiare idea. A questo proposito, la Toffanin le ha detto chiaramente di liberarsi di Alex. La conduttrice non avrebbe voluto dirlo ma alla fine si è lasciata andare dicendo che il consiglio le è partito dal cuore.

Tra le risate generali, Soleil ammette di averlo già fatto. Alla notizia, la stessa Toffanin si sorprende e subito dice un “Brava” a Soleil Sorge. Segno di come, anche la stessa conduttrice, sia felice che le strade tra i due si siano separate. Come detto, la storia del “triangolo amoroso” non è mai piaciuta a Silvia Toffanin.

Una vicenda che ha caratterizzato, in gran parte, questa edizione del Grande Fratello Vip. Tantissime le discussioni e i commenti nati a tal proposito. Segno di come sia stata una vicenda davvero sentita. Tra i commenti, sia in televisione che sul web. ad uscirne “male” pare sia stato proprio l’attore. Al di là dei giudizi personali, Silvia Toffanin pare si sia legata a dito quanto accaduto. Soprattutto quanto fatto dall’attore. Vedremo se arriverà la risposta dell’attore che, di solito, sui social regala sempre qualche sorpresa. Per quanto riguarda Soleil, invece, ha ripreso in mano la sua vita ed è partita subito con un video Instagram davvero spiazzante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy