Ilary Blasi, gaffe imbarazzante: il momento che non dimentica

Ilary Blasi non riesce a dimenticare la gaffe più imbarazzante che ha fatto in diretta tv. A rivelare l’episodio è stata la stessa conduttrice. Ecco che cosa ha detto e di cosa si tratta.

La moglie di Francesco Totti è non solo una bravissima conduttrice, capace di farsi seguire ed amare dal pubblico di tutte le generazioni, ma ha ancora una spontaneità verace che la rende unica nel panorama televisivo italiano. Sono state tante le gaffe che ha fatto nelle trasmissioni che l’hanno vista al timone. Ma tra queste ce n’è una che non riesce a dimenticare.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

In tanti anni di tv, molti conduttori e conduttrici si sono resi protagonisti di momenti davvero imbarazzanti che hanno segnato il piccolo schermo. Tra le tante gaffe, ovviamente, non possono mancare quelle fatte da Ilary Blasi, visto che la presentatrice è diventata un habitué a scivoloni in diretta che fanno il giro del web in poco tempo.

L’ex letterina di Passaparola è tornata a parlare sulla questione ed ha rotto il silenzio in merito all’argomento. Ilary, infatti, è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni dove ha confessato pubblicamente qual è stata la cosa più imbarazzante di cui si è resa protagonista. E lo ha detto senza peli sulla lingue e con la schiettezza che la contraddistingue da anni.

Ilary Blasi non riesce a dimenticare: la gaffe al GF Vip è la più imbarazzante

Più di una volta Ilary Blasi si è resa protagonista delle gaffe più clamorose in tv, momenti che hanno fatto divertire il pubblico social per diversi giorni. La conduttrice è tornata a parlare dell’argomento durante la chiacchierata con il noto settimanale italiano, dove ha risposto alla domanda su qual è stato il momento più imbarazzante per lei.

La conduttrice ha ammesso che la gaffe più imbarazzante è legata a quando presentava il Gf Vip. Era la seconda edizione quando ad un certo punto si è resa conto dello scivolone che aveva appena fatto nei confronti di Ignazio Moser, dove gli ha detto: “Va in Cecilia” invece che dirgli vai in cucina. Un episodio che ricorda ancora molto bene.

Ma ci sono anche altri momenti meritevoli di essere citati dalla stessa conduttrice. Ilary ha ammesso che anche confondere “palapa” con “patata” è stato ugualmente imbarazzante, visto che lo ha fatto in due occasione, sia nella quindicesima che nella sedicesima edizione. Tanto che ha provato invano a convincere la redazione e gli autori del programma a far cambiare il nome dello studio in Honduras.

Ma nel corso di tutti questi anni ne sono state talmente tante di gaffe che è impossibile elencarle tutte. Proprio recentemente è stata costretta a fermarsi in diretta perché non riusciva ad andare aventi per quanto successo. Ma alla fine Ilary piace così com’è, ed è anche questo il segreto del suo successo che dura da molti anni.

Impostazioni privacy