Andrea Delogu ha un fidanzato giovanissimo: il retroscena sul primo incontro

Andrea Delogu ha un fidanzato giovanissimo. La conduttrice ha raccontato un retroscena sul loro primo incontro. Ecco che cosa ha detto e chi è il giovane.

È da diversi mesi che la conduttrice è al centro dell’attenzione mediatica, non solo per quanto riguarda il lato professionale che sta raggiungendo importanti soddisfazioni, ma soprattutto per quanto concerne la sfera sentimentale. La speaker radiofonica è da tempo protagoniste del gossip, soprattutto dopo la fine del suo matrimonio. Il pubblico ha mostrato sempre grande interesse. Conosciamo qualcosa in più sulla nuova fiamma.

andrea delogu
fonte foto: Ansa

Andrea Delogu è senza dubbio uno dei personaggi più piacevoli della tv. Una conduttrice che ha saputo dare un’impronta ai suoi programmi, conquistando ottimi risultati. Ma la notorietà, si sa molto bene, che è una medaglia a due facce, dove è sempre più difficile mantenere riservata la propria vita privata. Dopo l’addio con Francesco Montanari si è rifatta una nuova vita con un ragazzo giovanissimo.

Da diverso tempo si è vociferato di una presunta relazione tra lei ed un modello, ma l’ufficialità è arrivata solo pochi giorni fa dietro ad alcune dichiarazioni della conduttrice. Andrea, infatti, fa coppia fissa da qualche mese con Luigi Bruno, un ragazzo molto più giovane di lei. È stato proprio lui a farle battere il cuore un’altra volta dopo la separazione.

Luigi Bruno, chi è il giovane fidanzato di Andrea Delogu? La differenza d’età è enorme

Il nuovo amore della conduttrice della Rai è Luigi Bruno. In merito a lui abbiamo poche informazioni, in quanto non è un volto noto al pubblico del piccolo schermo, visto che non è mai apparso in tv. Inoltre, il ragazzo è molto attento alla sua privacy e nel cerca di far sapere poco su di lui. Basti pensare che il suo profilo Instagram è privato.

Possiamo dirvi però che è molto giovane, visto che ha 23 anni. Un’informazione che ha detto la stessa conduttrice, ammettendo che ha sedici anni in meno di lei. Ma questa è l’unica cosa che sappiamo, visto che non è noto né dove è nato e nemmeno il giorno. Tuttavia, qualche informazione in più l’abbiamo in merito alla sua professione.

Nonostante sia molto giovane, ha una carriera già molto avviata nel mondo della moda e nel fashion. Luigi, infatti, è un modello conosciuto nell’ambiente e fa parte dell’agenzia Elite Model Management di Milano, che lo segue già da qualche tempo e dove sfila per marchi importanti.

Parlando del fidanzato, Andrea ha fatto una rivelazione che ha spiazzato un po’ tutti. La conduttrice ha raccontato un retroscena in merito al loro primo incontro, dove ha confessato che Luigi le aveva mentito in merito alla sua età, ammettendo che aveva detto di essere più grande. Probabilmente una strategia di corteggiamento che è andata a buon fine.

Impostazioni privacy