Gaffe in Tv, le peggiori della settimana: da Ilaria D’Amico a Ilary Blasi

Le gaffe in Tv sono all’ordine del giorno, questa settimana le regine indiscusse sono state Ilaria D’Amico e llary Blasi. Menzione speciale per I soliti ignoti, ecco cosa è successo.

Ilary Blasi
Fonte foto: Facebook

Nel corso della puntata del talk Di Martedì, in onda su La7 il 27 aprile 2021, è andata in onda a gaffe di Ilaria D’Amico. La nota giornalista è caduta in un errore che in pochi minuti ha fatto il giro del web, ma non è la sola anche Ilary Blasi nel corso della diretta de L’Isola dei famosi non è stata certo da meno.

Spostandosi in Rai, nel game show condotto da Amadeus una gaffe ha strappato una risata al pubblico a casa. Ecco tutto quello che è successo in Tv nell’ultima settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Orietta Berti la gaffe su Luca Argentero fa il giro del web: lui reagisce così

Ilaria D’Amico, gela su Manuel Agnelli

ilaria d'amico
Ilaria D’amico

DiMartedì si è unito al parterre degli ospiti anche il noto cantante Manuel Agnelli, è proprio con lui che Ilaria D’Amico è caduta in una gaffe.

La nota giornalista, compagna di Gigi Buffon, ha infatti chiamato il cantate ‘Manuel Agnello’ scatenando in poco tempo l’ironia del web, c’è infatti chi ha notato l’espressione colpita di Agnelli dopo la storpiatura del suo nome.

Ilary Blasi, gelo a L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi

Nel corso della puntata di lunedì 26 aprile 2021 de L’Isola dei famosi sono approdati in palapas nuovi naufraghi, il che ha portato a una nuova divisione dei vip in due gruppi: primitivi e arrivisti.

La conduttrice ha annunciato ai concorrenti le nuove regole a cui attenersi in Honduras, tuttavia durante la spiegazione è caduta in una gaffe: ha infatti confuso la parola ‘primitivi’ con ‘positivi‘, un errore decisamente da evitare in tempo di Covid-19.

I soliti Ignoti, Amadeus resta senza parole

"È la prima volta che", Amadeus incredulo: mai accaduto a I Soliti Ignoti
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Nel corso di una delle puntate de I soliti ignoti andata in onda questa settimana abbiamo visto Amadeus restare totalmente senza parole. Il motivo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> You Gossip Aprile: Lutto Un posto al sole | Amadeus rivelazione | Laurenti segreto

Tutta colpa del parente misterioso che ha riconosciuto sua figlia! La donna, forse per l’emozione, ha infatti dichiarato di esser la mamma di un’altra persona scatenando lo stupore generale e il divertimento del pubblico a casa.

Impostazioni privacy