Ilary Blasi non riesce ad andare avanti: costretta a fermarsi, come sta?

Ilary Blasi è stata costretta a fermarsi durante la diretta. La conduttrice non è riuscita a proseguire con la puntata ed è stata sostituita momentaneamente. Ecco quello che è successo.

Durante le dirette televisive può succedere qualsiasi cosa che ti porta a stravolgere la scaletta ed i tempi che si stanno seguendo. Questo lo sa bene la moglie di Totti che spesso e volentieri si rende protagonista di momenti che spiazzano il pubblico. Anche questa volta la conduttrice si è trovata al centro di un episodio che è diventato virale in pochissimi minuti e ha fatto il giro del web.

ilary blasi

Per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi è stata scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi. La conduttrice per questo suo viaggio ha scelto come compagni Vladimir Luxuria e Nicola Savino, considerata gli opinionisti migliori di un reality show dopo molti anni. Proprio loro due sono andati in soccorso alla conduttrice quando non è riuscita ad andare avanti con la trasmissione in diretta tv.

La moglie di Francesco Totti, infatti, nel bel mezzo della puntata è scoppiata a ridere dietro una sua gaffe clamorosa. L’episodio l’ha bloccata, tanto che non riusciva più a proseguire con il reality show. Il video di questo momento è diventato virale sul web in pochissimo tempo, tanto da fare il giro dei social. Ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

Ilary Blasi gaffe in diretta: opinionisti corrono in “aiuto”

Ilary Blasi continua a fare gaffe in diretta. Dopo l’incidente della “patata” al posto di “palapa”, la conduttrice è inciampata su un’altra parola. Un leggero errore di pronuncia che ha scatenato l’ilarità in puntata, tanto che c’è stato un momento di stasi televisiva dove sono intervenuti prontamente Nicola Savino e Valdimir Luxuria per riprendere in mano la situazione.

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary stava parlando con Ilona Staller, uno dei naufraghi a rischio di eliminazione che poi ha dovuto lasciare l’isola per mano del televoto flash. Mentre parlava con lei, doveva dire: “Nulla ti scoraggia”, invece si è lasciata andare a “Nulla ti scuregg…”.

Un episodio che ha scatenato l’ilarità generale e soprattutto quella di Ilary Blasi che si è dovuta fermare. Dalle loro poltrone si sono alzati sia Vladimir Luxuria che Nicola Savino. Quest’ultimo, dopo aver scherzosamente detto: “Andiamo via… Succede a tutti, poi ci si riprende”.

L’opinionista ha poi invocato il ritorno di Simona Ventura, continuando a divertirsi dietro quella ennesima gaffe della conduttrice. Come succede spesso in questi casi, il video del momento ha fatto immediatamente il giro del web, dove tantissimi utenti hanno condiviso il filmato sui loro profili personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy