Enrico Papi, avete mai visto la figlia Rebecca? È bellissima

Enrico Papi è un volto molto popolare in tv, ma avete mai visto la figlia Rebecca? La ragazza è molto bella e somiglia al padre. Scopriamo qualche cosa in più su di lei.

È uno dei conduttori più celebri del piccolo schermo. Tanti sono i programmi che lo hanno visto protagonista e che sono stati apprezzati dal pubblico. In merito alla sua vita privata, sappiamo che è sposato da anni ed ha una figlia che ha un seguito discreto sui social.

enrico papi
fonte foto: Ansa

Il nome di Enrico Papi è uno dei più altisonanti nel panorama televisivo italiano. È stato al timone di programmi che hanno segnato il mondo della tv ed intere generazioni e vanta una carriera che è stata sempre ad alti livelli ed è stato in grado di mettersi in gioco in tante esperienze che gli hanno regalato il successo. Ma come accade spesso ai suoi colleghi, anche su di lui il pubblico è interessato alla sua vita privata.

Più si è sulla cresta dell’onda e più i fan sono incuriositi non solo della sua attività professionale, ma anche in merito alla sua sfera più intima. Il conduttore, come in molti sanno, è sempre stato molto riservato. Tuttavia, da molti anni è sposato con la moglie Raffaella Schifino con la quale è diventato padre per due volte di Rebecca e Jacopo. Conosciamo meglio la figlia.

Rebecca, chi è la figlia di Enrico Papi: età, studi, lavoro

rebecca papi
fonte foto: Instagram
  • Nome: Rebecca Papi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 2000
  • Età: 21 anni
  • Genitori: Enrico Papi e Raffaella Schifino
  • Studi: Università Stati Uniti, Miami
  • Instagram: @rebecca_papi

Rebecca Papi è nata nel 2000 dal matrimonio tra il noto conduttore e Raffaella. Ha anche un fratello più piccolo di otto anni, Jacopo, nato nel 2008. In merito a lei abbiamo pochissime informazioni, in quanto la ragazza non è nota al mondo dello spettacolo, nonostante il suo profilo Instagram vanta un seguito importante, visto che è molto attiva sui social.

Sappiamo che la ragazza studia negli Stati Uniti, precisamente a Miami dove si è trasferita con la sua famiglia quando il padre ha lasciato per un po’ la tv in Italia dopo l’addio a Mediaset. Ma non sappiamo quale indirizzo ha scelto per la sua formazione e se un domani vorrà percorrere la strada del padre ed entrare anche lei nel mondo televisivo. Quello che è sicuro è che ha un bellissimo rapporto con i genitori e soprattutto con il padre.

Sul profilo Instagram di Rebecca, così come in quello del conduttore, sono tanti i momenti padre e figlia che condividono con il loro follower. Tra l’altro, molti di loro hanno notato la grande somiglianza che c’è tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Impostazioni privacy