Laura Chiatti , la scelta per amore: il retroscena sulla sua vita privata

Laura Chiatti ha confessato qual è stata la sua scelta in merito alla sua vita privata che ha influito anche sul lavoro. Una decisione che ha preso per amore. Ecco che cosa ha detto.

L’attrice è da sempre uno dei volti più amati e popolari del cinema e della tv. Sono stati tanti i ruoli che ha interpretato e che si sono fatti apprezzare dal pubblico. Ma da qualche anno, la sua presenza sul piccolo e grande schermo è stata centellinata. A rivelare il motivo è stata lei stessa, confessando che continuerà su questa scia.

laura chiatti
fonte foto: Ansa

Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima, per poi spiccare il volo nei primi anni Duemiala. Laura Chiatti si è saputa imporre con la sua personalità e con il suo talento, tanto da essere considerata una delle attrici più brave nel panorama italiano. Sono tanti, infatti, i lavori che l’hanno vista protagonista.

Come i più affezionati sanno, l’attrice negli ultimi anni ha avuto una sorta di battuta d’arresto. Questo però non ha dipeso da scelte di produzione, ma bensì da una decisione personale in merito alla sua vita privata, legata principalmente ai due figli che ha avuto insieme a Marco Bocci.

Laura Chiatti, divisa tra lavoro e famiglia: l’importanza dei figli

Nel giorno in cui ha ritirato il Premio Anna Magnani, l’attrice ha parlato ai microfoni di Super Guida Tv confessando qualche indiscrezione sulla sua vita privata e professionale. Laura ha ammesso di essere stata un po’ più lontana dalla tv e dal cinema perché aveva l’esigenza di stare insieme ai figli che erano molto piccoli.

Adesso che sono cresciuti, però, non vuole perdersi nulla della loro crescita. Anche perché, ha raccontato, che più crescono e più la cercano e questo la spinge ad essere sempre presente per loro e non lasciarli, anche se continuerà a lavorare ed organizzarsi per il meglio, visto che non vive a Rona. “Essere mamma viene prima di tutto”, ha poi ammesso l’attrice.

Dunque, Laura continuerà a dividersi tra famiglia e lavoro, come molte altre donne. Di sicuro non le mancheranno i ruoli in varie serie tv e film, visto che parliamo di una delle attrici più complete della scena dello spettacolo italiano, che non solo è attrice, ma anche cantante.

In merito alla sua vita privata, non è una novità che è sposata da molti anni con il collega Marco Bocci, con il quale in passato si è parlato di crisi, indiscrezione poi rientrata visto che i due sono più affiatati che mai. Sono diventati poi genitori di Enea e Pablo, nati rispettivamente nel 2015 e 2016.

Impostazioni privacy