Enrico Papi, avete mai visto la moglie Raffaella Schifino? È uno schianto

Enrico Papi è uno degli ospiti di Verissimo nella prima puntata: conoscete sua moglie Raffaella Schifino?

Raffaella Schifino – Chi è la moglie di Enrico Papi
Fonte Foto Rai Play

Verissimo torna in onda con la prima puntata della nuova stagione proprio domani pomeriggio, alla guida come sempre Silvia Toffanin che quest’anno raddoppia anche alla Domenica, il talk show infatti prenderà il posto che fino allo scorso anno occupava Barbara D’Urso con il suo Domenica Live, a seguire poi il nuovo format di Anna Tatangelo.

Tra gli ospiti il conduttore che dopo tanto anni in Tv8 è rientrato su Canale Cinque con la prima serata e con la nuova edizione di Scherzi a parte andato in onda con la prima puntata qualche giorno fa.

Prima di ritrovarlo con una nuova prima serata, cerchiamo di approfondire la conoscenza della mogli Raffaella Schifino.

Enrico Papi, conoscete la moglie Raffaella Schifino?

Enrico Papi domani pomeriggio sarà ospite della prima puntata di Verissimo in onda su Canale Cinque con la nuova stagione tv.

Il conduttore che ha ripreso il suo posto su Canale Cinque è alla guida della nuova edizione di Scherzi a parte che è partita anche con qualche polemica.

Il lato che forse di lui si conosce meno è quello privato che riguarda la sua famiglia, il conduttore è infatti sposato con Raffaella Schifino,  i due sono sposati dal 1998 e insieme hanno anche due figli Rebecca nata nel 2000 e Jacopo di otto anni più piccolo.

Di lei si sa davvero molto poco, ha sempre preferito rimanere lontana dai riflettori, sappiamo con certezza che vive nella loro seconda casa a Miami, il conduttore torna in Italia solo per questioni di lavoro. Per il resto non sappiamo nemmeno quale sia il suo lavoro , è sempre stata una donna molto riservata anzi quasi avvolta nel mistero, come in molti casi è stata definita dal web.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Schifino moglie Enrico Papi: una tragedia mancata

Detto questo, nella puntata che domani vedremo in onda del talk show di Silvia Toffanin forse scopriremo qualche cosa in più sulla sua vita personale e magari anche qualche curiosità sulle puntate che ancora ci restano da vedere della nuova stagione di Scherzi a parte.

Raffaella Schifino – Chi è la moglie di Enrico Papi
Fonte Foto Instagram
Impostazioni privacy