Isola dei Famosi, nuovi positivi al Covid? Caos in Honduras

Isola dei Famosi, nuovi positivi al Covid? Problemi per la diretta di lunedì 23 maggio: ecco che cosa sta accadendo nell’Honduras.

La messa in onda della puntata di stasera potrebbe essere difficoltosa per Ilary Blasi e la redazione. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi potrebbero essere totalmente stravolte, ecco cosa cambierà.

isola dei famosi

Il reality non è nuovo ad ogni tipo di inconvenienti: tra tempeste tropicali, invasioni di granchi e problemi di salute dei concorrenti, ormai si è visto di tutto. D’altronde la natura selvaggia e difficoltosa del programma deve tener conto di questi colpi di scena possibili.

Negli ultimi tempi abbiamo assistito all’allontanamento di Blind per accertamenti medici, durati alcuni giorni. Anche Guendalina Tavassi è dovuta ricorrere alle cure dei medici, ma è tornata ben presto in gioco. Stasera, 23 maggio, pare che proprio lei sia la protagonista di alcuni eventi inusuali all’Isola dei Famosi.

I naufraghi verranno messi di fronte ad una scelta che vedrà due nuove fazioni a Playa Palapa: quelli a favore di Guendalina e quelli contro di lei. Dovrà schierarsi anche il fratello Edoardo che, ultimamente, non va molto d’accordo con lei.

Sono previste anche nuove sorprese per i naufraghi e qualche sbarco sull’Isola che, però, potrebbero essere rimandati: ecco perché.

Isola dei Famosi, nuovi positivi nell’Honduras? Diretta a rischio

A dare la notizia in anteprima è la blogger esperta di gossip Deianira Marzano attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram. La donna ha scritto che, secondo le sue fonti, sull’Isola potrebbero esserci dei nuovi casi positivi al Covid. Questo potrebbe essere il motivo, secondo la Marzano, per il quale gli ospiti previsti per questa puntata del lunedì non sbarcheranno in Honduras.

Non sappiamo se la notizia sia effettivamente confermata, ufficialmente, come riporta la blogger poco dopo, pare sia stato annunciato solo che lo sbarco degli ospiti è rimandato. Dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi sappiamo che per la puntata di lunedì 23 maggio è prevista una sorpresa per Blind da parte della fidanzata Greta che, a questo punto, potrebbe essere rimandata a venerdì.

In questi giorni si è parlato molto anche della possibile incursione a Playa Palapa di Soleil Sorge insieme a Vera Gemma. Le ex naufraghe avrebbero dovuto mettere “pepe” nelle dinamiche dell’Isola ma pare che Soleil abbia rifiutato l’invito all’ultimo secondo. Pare che il suo rifiuto potrebbe esser dovuto all’antipatia tra lei e la Gemma, iniziata a Pechino Express.

Intanto si attende anche il ritorno di Roger, ancora infortunato, sulla Palapa per il confronto con la sua Estefania. Cos’accadrà ora che lei si è avvicinata ad un altro naufrago? Stasera il televoto deciderà, invece, il destino di uno tra Nicolas Vaporidis e Mercedesz Henger.

Impostazioni privacy