“Sessualmente io…”, Orietta Berti spiazza con la rivelazione hot: lo ha detto in diretta

Orietta Berti spiazza con la sua rivelazione “hot”, è successo a “Quelle brave ragazze” in compagnia di Sandra Milo e Mara Maionchi.

“Quelle brave ragazze” è lo show che vede protagoniste Orietta Berti e altre due donne del mondo dello spettacolo che non si vergognano a definirsi “vecchie” ma dimostrano che la vita può essere interessante anche alla loro età.

orietta berti
foto Instagram

Il programma vede Orietta Berti, Sandra Milo e Mara Maionchi coinvolte in un viaggio on the road lungo la Spagna tra prove ed esperienze “estreme”. L’idea del programma è stata proprio di Mara che ha proposto l’idea a Sky Italia e alle colleghe. Lei e Orietta si conoscono da tempo, mentre Sandra non era proprio un’amica ma le tre hanno recuperato in fretta i rapporti.

L’idea è piaciuta molto e le tre sono state portate in aeroporto con la promessa di una destinazione a sorpresa: Madrid. Da lì si sono spostate a bordo di un furgoncino rosa in compagnia del loro assistente tutto fare Alessandro Livi, che le ha supportate per tutto il viaggio.

La vera attrazione del programma, però, sono proprio le tre donne che tra un giro e l’altro parlano della loro vita e delle loro esperienze passate. Una confessione “bollente” di Orietta, in particolare, ha fatto scalpore.

Orietta Berti confessa: “Io con mio mio marito…”

La cantante spesso anche in passato non si è fatta problemi a parlare delle sue abitudini e della sua vita privata. Durante il reality di Sky non sono mancati i momenti dedicati alle confessioni intime tra le tre donne del mondo dello spettacolo.

Parlando di sessualità la Milo è rimasta sconvolta nel venire a conoscenza che Orietta nella sua vita ha avuto rapporti solo con il marito Osvaldo: “Hai avuto solo lui e nessun’altro?” le ha chiesto sorpresa. La cantante ha confermato che, essendosi sposata molto giovane e anche in altri tempi, nella sua vita ha fatto l’amore solo con l’amato marito. La Berti ha rivelato anche che questo viaggio insieme alle due amiche è il primo senza di lui da 15 anni a questa parte.

Diversamente dalla cantante Sandra Milo è sempre stata più aperta dal punto di vista “amoroso”, anche per le turbolente vicende sentimentali del suo passato. L’attrice anche recentemente si è rimessa in gioco, a 82 anni, cercando una possibile anima gemella nel programma “Primo appuntamento crociera”. Anche Mara Maionchi ha partecipato alle “chiecchiere” ammettendo di aver avuto altre esperienze prima di sposarsi con suo marito, ma non dopo del matrimonio.

Impostazioni privacy