Orietta Berti, sapete come ha conquistato il marito Osvaldo Paterlini?

Orietta Berti stasera sarà a Top Dieci, ma sapete in che modo ha conquistato il marito Osvaldo? Scopriamolo.

Orietta Berti
Fonte foto: Instagram

Questa sera torna in onda Top Dieci, lo show di Rai Uno condotto da Carlo Conti andato in onda nel corso dell’anno e oggi riproposto per l’estate.

Tra gli ospiti vip che si metteranno a giocare anche la cantante che con Fedez e Achille Lauro sta tenendo compagnia all’estate degli italiani con il brano Mille che in poco tempo è stato un grande successo.

In attesa di scoprire quali saranno i suoi prossimi progetti anche dal punto di vista televisivo, scopriamo in che modo ha conquistato il marito Osvaldo con cui ha una splendida famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti senza veli, la cantante svela la proposta “ose”

Orietta Berti, ecco come ha conquistato Osvaldo

Orietta Berti è in assoluto una delle cantanti più ascoltate di questa lunga estate calda grazie al brano Mille con Fedez e Achille Lauro.

Questa sera però la ritroveremo in onda su Rai Uno con la puntata in replica di Top Dieci condotta da Carlo Conti di cui lei è stata una delle protagoniste nel corso dell’anno. A sorprende è una curiosità che la riguarda.

In realtà la curiosità in questione riguarda anche il marito Osvaldo che è l’amore della sua vita, cosa che lei stessa non smette mai di ripetere e con cui fa coppia fissa da moltissimi anni insieme al resto della loro famiglia.

Come lei stessa ha raccontato lo ha conquistato con un caffè al cioccolato, insomma qualcosa di davvero goloso che a quanto pare ha fatto capitolare il consorte che è da sempre un uomo molto riservato e che ama stare lontano dai riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti svela il retroscena inaspettato su quel “bacio trasgressivo”

Detto questo, visto il grande successo della cantante che ha anche partecipato all’ultimo Festival di Sanremo, si vocifera che nella prossima stagione tv, possa avere anche uno show tutto suo anche se ancora non è chiaro di che cosa si tratta nello specifico. Restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy