Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi: un segreto inconfessabile

Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi: il loro amore va avanti da più di quarant’anni, da sempre sono uniti nel privato e nel lavoro.

Alberto Salerno, chi è il marito di Mara Maionchi? La produttrice musicale ed esperta giudice della tv è sposata da tantissimi anni: lei e suo marito sono sempre stati uniti anche sul lavoro.

mara maionchi marito
Foto Instagram

La donna non è mai stata molto propensa a parlare della sia vita privata ma, di tanto in tanto, si è sbottonata in merito ad alcuni dettagli sulla sua famiglia. Mara si è sposata nel 1976 con Alberto che le è rimasto sempre al suo fianco. I due hanno avuto due splendide figlie: Giulia, nata nel 1977 e Camilla del 1981.

In questi 45 anni di matrimonio ci sono stati degli alti e bassi, come lei stessa ha ammesso a più riprese. La Maionchi non ha avuto problemi a raccontare di un tradimento che ha subito da parte di suo marito. L’uomo ha avuto una liason con un’altra donna ma, ha raccontato Mara a Verissimo, non si è trattato di una storia lunga. Ha deciso di perdonarlo pur non senza farlo soffrire un po’ ma alla fine tutto è tornato sereno tra i due. D’altronde Salerno ha ammesso in più interviste di non aver mai avuto dubbi sul fatto che il suo posto sia accanto a sua moglie.

Ma qual è il mestiere di Alberto? Rimarrete sorpresi nello scoprirlo.

Mara Maionchi lascia LOL? Ecco la verità

Mara Maionchi e il marito Alberto, lavoro e passione in comune

Salerno è nato il 30 dicembre del 1949 a Milano e ha quindi quasi dieci anni in meno della moglie. L’uomo è un noto paroliere e produttore musicale; ha ereditato il suo talento dal padre Nicola che è stato autore di canzoni come Un ragazzo di strada, Non ho l’età e Tu vuó fa l’americano.

Il debutto di Alberto è stato con il brano Avevo un cuore per Mino Reitano e da lì scriverà tantissime hit importanti come Terra promessa di Eros Ramazzotti, Io vagabondo dei Nomadi, Donne di Zucchero e molte altre. Mara e suo marito hanno fondato insieme la casa discografica “Non ho l’età” e insieme hanno scoperto moltissimi talenti, tra i quali spicca Tiziano Ferro.

Mara Maionchi e la sua grande fede: ecco cosa fa tutti i giorni

La Maionchi e suo marito sono uniti dalla fortissima passione per la musica e, forse, è proprio questo il segreto per l’amore e la complicità che ancora li lega. Ad oggi anche le figlie Giulia e Camilla collaborano con loro nella casa discografica anche se, di recente, hanno fondato una loro etichetta autonoma. Le due donne hanno reso i genitori nonni di tre bellissimi nipotini ai quali sono legatissimi.

Impostazioni privacy