Primo appuntamento crociera 2022, chi sono i nuovi single? Tra loro una Vip

Primo appuntamento crociera, chi sono i single delle prime puntate? Ecco i protagonisti dei primi intrecci sulla “nave dell’amore”.

Il programma capitanato da Flavio Montrucchio è arrivato alla sua seconda stagione dopo il successo del suo esordio, l’anno scorso. Lo spin off di “Primo appuntamento” è una variazione sul tema, visto che le coppie di single hanno modo non solo di conoscersi a cena ma anche di usufruire di vari servizi della nave.

primo appuntamento crociera
Foto Instagram

Primo appuntamento crociera torna stasera, 26 aprile, su Realtime in prima serata. Le cinque puntate dello show, però, sono già interamente disponibili per chi è abbonato alla piattaforma Discovery Plus.

Chi sono i primi single che avranno modo di conoscersi a bordo della nave? Tra loro ci sono persone di tutte le età e dalle anticipazioni di Montrucchio sappiamo che una storia in particolare avrà tutte le caratteristiche di una vera e propria favola.

Primo appuntamento crociera, chi sono i single? Ecco tutti i partecipanti

I personaggi in cerca dell’amore sulla nave di Realtime, per la prima puntata, sono: Edoardo, di 45 anni, Antonella insegnante 42enne, Angelo di 19 anni che lavora in discoteca,. Di seguito troviamo poi il sosia di Damiano dei Maneskin, il 22enne Francesco, Donatella e Paola le due amiche 75enni, Eleonora di 35 anni e il 45enne Luigi.

Vedremo chi di loro riuscirà ad innamorarsi grazie alla romantica cornice di Primo appuntamento in crociera. Per questa puntata le coppie avranno a disposizione non solo svariate occasioni sulla nave per stare insieme ma anche un’uscita sulla terraferma, visto che la crociera farà una tappa a Barcellona.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha ammesso che quest’anno il programma riserverà molte sorprese. Una su tutte la partecipazione di una nota attrice e diva ad una delle puntate: Sandra Milo. A 88 anni la donna si metterà in gioco con la sua solita spensieratezza per trovare la sua dolce metà, ci riuscirà? Tra i nuovi single ci sarà anche un principe che si ritroverà a vivere una romantica crociera con una donna molto semplice: una vera situazione da fiaba.

Sulla nave di Primo appuntamento ritroveremo il barman Mauro Cipollone, recentemente anche lui coinvolto in un appuntamento galante durante il programma. A bordo ci saranno anche il maitre Alessandro Pipero, l’hostess Beatrice, Ginevra e Denny. Sapete come si fa a partecipare al programma? Ecco qui tutte le informazioni.

Impostazioni privacy