Katia Follesa ha una sorella segreta? La somiglianza è incredibile

L’attrice e comica Katia Follesa ha una sorella gemella? Lo scatto ha lasciato tutti letteralmente di stucco. La somiglianza è impressionante.

Katia Follesa ha condiviso uno scatto che ha sorpreso i suoi tanti affezionati. Una foto che ha portato molti a chiedersi se avesse sorella gemella. Insomma, la curiosità è esplosa in tutti i suoi affezionati. Ma è davvero così? La somiglianza è incredibile. Ecco come stanno davvero le cose.

Katia Follesa
Ansa Foto

Katuscia Follesa, meglio conosciuta come Katia Follesa, è una delle attrici comiche più stimate del panorama italiano. Fin dalla sua apparizione, precisamente a Zelig, è riuscita a fare breccia nel cuore del grande pubblico italiano. La sua carriera è poi decollata e il seguito si è trasferito anche sui social dove ha un grande legame con il suo pubblico.

Sui suoi canali social concede anche qualche angolo del suo privato. Soprattutto la sua famiglia creata insieme al collega Angelo Pisani. I due hanno avuto anche una figlia. Insomma, la Follesa condivide davvero tantissime cose. In questo caso, ha condiviso uno scatto che ha fatto sorgere un grande interrogativo.

Katia Follesa, lo scatto con ClioMakeUp stupisce: somiglianza incredibile

Tra i vari contenuti che la Follesa posta sui suoi canali social, ci sono anche quelli dedicati al lavoro. In questo caso, l’attrice comica ha svelato una collaborazione con ClioMakeUp. Lo ha fatto con uno scatto che ha evidenziato una somiglianza davvero impressionante. Dal modo di tenere i capelli fino ad arrivare al sorriso, le sue sono sembrate due sorelle gemelle.

A sottolineare tale aspetto è anche la stessa Katia Follesa. Infatti, nella didascalia a lato ha scritto: “Separate alla nascita“. Una frase che, secondo l’artista, molti dicono a proposito di loro. Con lo scatto, però, Katia Follesa ha svelato di essere stata ospite da Clio. Non solo una chiacchierata ma anche una truccatina da una delle migliori professioniste di questo settore.

Come possiamo intuire, la foto ha stupito davvero tutti. Dall’altra parte, però, sono arrivato tantissimi complimenti per le due protagoniste. La foto, inoltre, ha dimostrato di come la Follesa sia una che ama mettersi in gioco. Ed è per questo che sui suoi social condivide davvero di tutto. L’attrice comica, a proposito di scatti, qualche settimana fa ha pubblicato anche una foto del passato. In quella occasione, Katia Follesa si è mostrata in una versione che ha stupito.

Insomma, Katia Follesa tende sempre a stupire i propri follower. In questo caso lo ha fatto tramite una somiglianza davvero molto importante. Come sappiamo, però, tra lei e Clio non c’è altro oltre un lato estetico che le lega in qualche modo. Questa curiosità, però, ha fatto felice molti affezionati.

Katia Follesa e ClioMakeUp
Instagram
Impostazioni privacy