Angelo marito Katia Follesa, quella grande rinuncia del passato

Angelo marito Katia Follesa fa coppia fissa con la comica da molti anni eppure in passato per lei ha fatto una rinuncia davvero molto grande: di cosa si tratta?

Certamente non hanno bisogno di presentazioni i due attori e comici italiani che ormai da molti anni fanno anche coppia fissa formando una bellissima famiglia insieme alla loro figlia Agata. Eppure pare proprio che non tutto sia sempre stato perfetto nel corso della loro relazione, come ad esempio la grande rinuncia che l’ex volto di Zelig ha fatto proprio per amore della compagna.

Angelo marito Katia Follesa
Ansa

Era il 1999 quando entrambi nel cast della trasmissione di Canale Cinque si sono conosciuti e innamorati per poi non lasciarsi più nonostante gli alti e i bassi che anche i diretti interessati non hanno mai nascosto.

Eppure fino ad oggi forse il discorso legato a questo particolare non era mai venuto fuori, quale è stata la grande rinuncia che il comico ha fatto per restare al fianco della sua compagna? Scopriamolo.

Angelo marito Katia Follesa: “Per lei ho deciso di rinunciarci”

Angelo marito Katia Follesa è proprio come la bionda molto conosciuto dal pubblico italiano che ha avuto anche occasione di vederli lavorare insieme in televisione e al teatro in diverse occasioni, eppure forse della loro vita insieme forse non si conosce proprio tutto.

“Ho deciso quindi di rinunciare a una proposta lavorativa che mi avrebbe tenuto via da casa per due anni circa e sono rimasto a casa con mia figlia, mentre la mia compagna, Katia Follesa, attrice anche lei, era impegnata in tour” ha svelato l’attore in una passata intervista in cui ha anche parlato del periodo di separazione dalla compagna che li ha uniti ancora di più.

Insomma davvero un retroscena inaspettato che nello specifico riguarda il periodo successivo alla nascita della loro prima e unica figlia Agata con cui entrambi hanno un rapporto splendido e che ormai da tempo è diventata anche lei una star grazie alla sit-com insieme ai genitori di cui è protagonista.

Davvero una coppia inossidabile quella formata dai due attori che in passato hanno anche raccontato i un libro la grande crisi che ha attraversato la coppia, una crisi che invece di dividerli li ha fatti unire ancora di più, fino alla consapevolezza che lo stare insieme era meglio che continuare a viere da separati. In una puntata di Verissimo il comico ha anche chiesto alla compagna di sposarlo lasciando senza parole anche la padrona di casa della trasmissione.

Impostazioni privacy