Antonella Clerici stoccata a Elisa Isoardi: la frecciatina non sfugge

Una particolare storia di Antonella Clerici non è sfuggita. Si tratta di una frecciatina molto pungente verso Elisa Isoardi. Ecco cosa ha postato la conduttrice.

La competitività in televisione è sempre molto alta. In questo caso, si ritorna a parlare della presunta rivalità tra due volti noti in casa Rai. Si è detto svariate volte di come tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi i rapporti non fossero poi così cordiali. Su tale rapporto ci sono state tantissime voci, molte delle quali non confermate. Una storia della conduttrice di È sempre mezzogiorno, però, non è sfuggita.

Antonella Clerici e Elisa Isoardi

Oggi, Antonella Clerici è alla guida di uno dei programmi più seguiti nella sua fascia. È sempre mezzogiorno ha raggiunto una discreta porzione di pubblico. Cosa che ha portato il programma ad essere un vero punto di riferimento. Inoltre, il suo ritorno era davvero tanto atteso dato che la sua assenza dalla televisione si faceva sentire.

Dopo La Prova del Cuoco, insomma, un altro successo a tema culinario per Antonella Clerici. E, proprio La Prova del Cuoco è il programma che si è intrecciato nel destino delle due conduttrici. Una trasmissione che con la Isoardi non ha raggiunto gli obiettivi sperati e che è andata in pensione. Per questo motivo ci sono state tante voci. Ora, però, la Clerici ha postato una storie molto pungente.

Antonella Clerici, la stories non passa inosservata: stoccata ad Elisa Isoardi

Come possiamo immaginare, quanto accaduto da La Prova del cuoco in poi ha fatto decisamente parlare. Tantissime voci si sono rincorse nel tempo ma senza che ci sia sia stata nessuna conferma. Ora, in un certo senso, una storia Instagram non è passata sotto traccia. La conduttrice ha repostato un tweet del giornalista Giuseppe Candela.

È sempre mezzogiorno, come svelato in precedenza, ha raggiunto grandi risultati. Il programma, svela il giornalista, è riuscito ad arrivare, in due stagioni, al 18% di share. Segno della straordinaria qualità nel percorso intrapreso. In questo senso, la Clerici è riuscita non solo a riportare in alto una fascia che era poco popolata. Ma lo ha fatto anche in presenza di una foltissima e competitiva concorrenza.

La fascia di È sempre mezzogiorno, quindi, è tornata a splendere grazie anche al suo lavoro. Una fascia che, come detto, ha vissuto un momento molto delicato. La prova del cuoco, infatti, condotto da Elisa Isoardi è stato caratterizzato da un lento declino. Quello che più risalta all’occhio, però, è l’enorme soddisfazione della Clerici. Per molti, però, una soddisfazione con una leggera stoccata alla collega. Anche se, ed è giusto ricordarlo, tra le due conduttrici pare che i rapporti siano sereni.

Non è la prima volta che si parla delle due conduttrici in questi termini. Qualche settimana fa, molti hanno parlato di un’altra possibile frecciatina di Antonella Clerici a Elisa Isoardi. Insomma, l’argomento è sempre più caldo ed è molto probabile che verrà toccato ancora in futuro.

Antonella Clerici, storia
Instagram
Impostazioni privacy