Katia Follesa, così non l’avete mai vista: la versione stupisce

Stupisce una versione inedita della comica Katia Follesa, personaggio con un grande seguito di fan che la apprezzano. Eccola come non l’avete mai vista.   

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Stupisce sui social Katia Follesa, nota comica che negli anni è diventata una presenza molto benvoluta dal pubblico televisivo.

La donna infatti si è presentata in una versione completamente inedita di se stessa, in una immagine pubblicata su Instagram che ha colpito i suoi seguaci.

Grande ironia, simpatia e sorriso contagioso il suo, doti che riescono davvero a fare leva e breccia nel cuore degli italiani.

Katia Follesa, la foto del passato

Ha voluto pubblicare nel suo profilo ufficiale di Instagram una fotografia molto particolare di sé, Katia Follesa.

Un’immagine che la vede in una versione totalmente inedita per il pubblico, che non l’aveva mai vista in tale modo.

Nell’immagine infatti la vediamo da giovane a soli 18 anni, come rivelato dalla donna nel suo stesso post.

Facendo il confronto con la versione attuale della Follesa, notiamo un immancabile e irresistibile sorriso sul volto che anche se più giovane, non sembra discostarsi poi così tanto da quello attuale.

E la donna di cambiamenti fisici in effetti nel corso del tempo ne ha attuati parecchi, soprattutto per quanto riguarda la linea.

Katia Follesa
Katia Follesa (Instagram)

Fino a qualche anno fa infatti appariva più appesantita e aveva messo su un po’ di chili, decidendo ad un certo punto di fare un grande lavoro su di sé per cercare di smaltirli e sentirti più in forma.

Una scelta che è stata dovuta non soltanto ad una mera questione di bellezza estetica, ma ad un problema che a quanto pare la donna ha scoperto di avere al cuore, che ha ereditato dal padre.

Ecco perché dunque ha trovato la forza per togliersi di dosso una grande quantità di peso, arrivando addirittura a perdere 20 kg.

Adesso quello quindi possiamo davvero vedere una Katia completamente diversa e in forma smagliante.

Probabilmente anche a causa di questa perdita di peso in effetti la donna sembra anche un po’ più giovane rispetto al passato, e i cambiamenti tra la sua immagine quand’era diciottenne paragonata ad ora non lasciano intravedere così tanti mutamenti.

 Katia Follesa “furiosa”: “Perchè mi devi umiliare così?”

Tanti anche i messaggi di apprezzamento sotto la foto del post, e sono stati in moltissimi coloro che hanno rivisto nel volto della giovane Katia anche una straordinaria somiglianza con la figlia.

In effetti i tratti del viso e gli occhi sorridenti sembrano proprio rimandare alla piccola Agata.

Impostazioni privacy