Alfonso Signorini, il lutto mai superato: pensa ancora a lei

Alfonso Signorini si è lasciato andare a delle parole molto profonde. Ha svelato di avere ancora un particolare indumento. Non lo dimenticherà mai.

Alfonso Signorini non ha conquistato il pubblico italiano solo con la sua professionalità. Il conduttore e giornalista è riuscito a fare breccia nel cuore di tutti anche con la sua sensibilità. Aspetto che dimostra in tutte le sue interviste. Soprattutto quando decide di raccontare alcuni episodi che riguardano il suo privato.

Alfonso Signorini

In ogni occasione, Alfonso Signorini si è fatto conoscere. Il conduttore ha sempre mostrato un’umanità davvero molto importante e profonda. I suoi fan lo amano anche per il fatto di sapersi anche raccontare. Con delicatezza e non risultando mai fuori alle righe. Ed è proprio questo quanto avvenuto ai microfoni di Silvia Toffanin. A Verissimo, infatti, si è lasciato andare ad un intenso ricordo.

Signorini è stato spesso davanti alle telecamere, in alcune occasioni si è raccontato in maniera importante. In varie situazioni Alfonso Signorini ha parlato della sua malattia che lo ha segnato in maniera importante. Questa volta, invece, ha voluto ricordare una persona per lui molto speciale. Anche se ci sono state delle situazioni turbolenti. Un ricordo che ha emozionato sia la conduttrice che tutti gli spettatori.

Alfonso Signorini e il ricordo di sua madre: ecco cosa fa sempre

Il conduttore e giornalista Alfonso Signorini ha voluto ricordare sua madre in maniera molto profonda. L’anziana donna, infatti, è scomparsa a seguito di una malattia. Così, Signorini ha svelato che ha con se la sua sciarpa anche se il profumo sta andando via. Ma il suo ricordo non finisce qui.

Alfonso Signorini ha svelato che, quando torna da Roma dopo le registrazioni del Grande Fratello, dorme sempre nel suo letto. Questo perché a casa sua aveva una camera tutta per lei. La sua scomparsa è avvenuta nove anni fa. Signorini sottolinea che per lui non è passato tanto tempo. Ed è per questo che parla di: “Una grande voglia di ritrovarci“.

Il loro rapporto, però, non è stato sempre sereno. Lo stesso giornalista ammette che tante volte non le ha risposto al telefono. Questo perché, in quel momento, per lui era una perdita di tempo. Cosa che gli portava a non avere voglia. Adesso, invece, vorrebbe rispondere a tutte le chiamate del mondo ma non può più farlo.

Insomma, il ricordo di Alfonso Signorini ha sicuramente emozionato tutti. Il suo gesto, il suo conservare la sciarpa sono segnali di una sensibilità che, come sappiamo, ha sempre dimostrato. Le sue parole hanno fatto capire, ancora una volta, chi è Alfonso Signorini. E, questo, rientra in un contesto che lo ha portato non solo ad essere stimato ma anche molto amato.

Impostazioni privacy