Malgioglio lascia l’Italia: la confessione in diretta TV, lo fa solo per lei

Cristiano Malgioglio è pronto a lasciare l’Italia. La notizia è stata detta da lui stesso in diretta tv, lasciando tutti a bocca aperta. Ecco qual è il motivo.

L’autore di brani che hanno fatto la storia della musica italiana è uno dei volti più amati ed iconici del piccolo schermo. Le sue battute taglienti sono parte integrante del suo personaggio che in questi anni è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Ma non sempre le sue considerazioni vengono prese di buon grado.

cristiano malgioglio
fonte foto: Ansa

Il nome di Cristiano Malgioglio ormai ha bisogno di pochissime presentazioni, visto che da decenni ha contribuito al successo della musica e della televisione italiana. In qualsiasi ruolo riesce perfettamente ad entrarci, come se fosse cucito su di lui. Proprio di recente lo abbiamo visto per la seconda volta al commento dell’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico.

Un festival che ha visto la vittoria della Kaluscha Orchestra, ma che ha generato polemiche proprio su di lui. Proprio durante e dopo la finale, gli spagnoli si sono infuriati contro l’autore italiano per delle considerazioni fatte sulla loro cantante in gara. Delle parole che non sono piaciute. Ma adesso “Malgy” è pronto a lasciare l’Italia per fare pace.

Malgioglio lascia l’Italia e va in Spagna: il motivo di questa scelta

Durante l’ospitata di Malgioglio a La Vita in Diretta, si è parlato ovviamente dell’Eurovision di Torino e delle polemiche che stanno coinvolgendo il cantautore in Spagna. “Il discount di Jennifer Lopez”, così aveva appellato la cantante Chanel durante la finale della kermesse, facendo infuriare tutti gli spagnoli che hanno dato la responsabilità proprio a quelle parole per i mancati voti arrivati alla loro artista.

Durante il talk show di Rai Uno, però, il cantautore ci ha tenuto a dire la sua in merito e poi ha annuncio che è pronto ad andare in Spagna. L’obiettivo dell’ex gieffino è quello di chiedere scusa alla Spagna e a tutto il popolo per quelle parole. Ma non finisce qui. Dopo aver chiesto scusa alla cantante Chanel è pronto anche a chiederle una collaborazione. “Scriverò una canzone per lei e la chiamerò Disculpame”.

Le parole ovviamente hanno creato tanta ilarità nello studio e tra gli ospiti, dove c’era anche Flavio Insinna. Una proposta che però è stata accolta bene nel programma. Un modo per placare le polemiche e far tornare la pace anche tra gli spettatori italiani e quelli spagnoli. Non ci resta che aspettare e vedere se davvero Malgioglio, che tifava anche Portogallo, andrà in Spagna e scriverà una canzone per lei.

Impostazioni privacy