Elisabetta Canalis rifatta? Lo scatto non mente: il prima e dopo

Elisabetta Canalis si è rifatta oppure la sua bellezza non ha subito ritocchini estetici ed tutto merito di madre natura? Una domanda che si pongono molti, ma lo scatto del prima e dopo ci svela la verità. 

La showgirl è senza dubbio uno dei volti più amati dal pubblico del piccolo schermo. L’ex velina ha iniziato la sua brillante carriera proprio sul bancone del Tg satirico più irriverente della tv e da quel momento non si è più fermata. È riuscita ad imporsi nel mondo dello spettacolo. Ma vediamo se in questi anni ha deciso di far intervenire il chirurgo estetico oppure no.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa

Elisabetta Canalis è da sempre considerata una delle donne più belle. Un successo arrivato anche dal suo aspetto fisico e dalla sua bellezza che non passa inosservata, tanto che è riuscita a conquistare il cuore di molti fan che continuano a seguirla ed essere attratti dal suo charme. Un fascino che l’ha portata ad essere testimonial di numerosi brand e servizi fotografici di alta moda.

Come però spesso accade, c’è sempre qualcuno pronto ad insinuare che la sua bellezza sia frutto grazie a qualche aiutino del chirurgo estetico e quindi non sia naturale. Ma veramente la showgirl ha deciso di rivolgersi alla medicina estetica? Andiamo a vedere lo scatto del prima e dopo che ci rivelata se davvero l’ex velina è ricorsa alla chirurgia oppure no.

Elisabetta Canalis è rifatta? La verità nella foto del prima e dopo

A parlare in merito ai presunti ritocchini che l’hanno coinvolta è stata la diretta interessata. Proprio Elisabetta, che appare sempre bellissima anche quando è senza trucco, ha lasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. La showgirl ha voluto fare delle precisazioni e dire come stanno le cose veramente in merito al fatto se abbia deciso si ricorrere o meno alla chirurgia estetica.

La conduttrice ha confessato che si è sottoposta solamente a qualche “punturina sulla fronte e qualche aggiustata qui e lì”, ha rivelato l’ex velina si Striscia ammettendo di aver ceduto anche lei alle punturine. Ha però aggiunto che non si è trasformata in una maschera e che non ha voluto eliminare le rughe perché il suo obiettivo è quello di rimanere il più naturale possibile e non trasformarsi.

“Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie” ha precisato, facendo riferimento evidentemente ad alcune sue colleghe dello spettacolo che in questi anni hanno esagerato con i vari ritocchini. Uno dei suoi tanti segreti di bellezza che ha confessato nell’intervista è quello di aver smesso di fumare ed in questo modo la sua pelle è tornata a splendere.

Ma anche nelle foto del prima e del dopo possiamo vedere come la showgirl non sia cambiata affatto e soprattutto non sia ricorsa dal chirurgo plastico per rifarsi parti del suo corpo. La sua bellezza è intatta a quanto aveva venti anni in meno.

elisabetta canalis
fonte foto: Ansa
Impostazioni privacy