Sabrina Ferilli lo svela adesso, quel retroscena del passato spiazza

Sabrina Ferilli lo svela solo adesso, la notissima attrice parla del suo passato e di quel retroscena che forse nessuno conosceva ancora.

Non smette mai di sorprendere la grandissima attrice romana, il suo successo continuo senza nessuna ombra sotto tutti i punti vista, eppure proprio questo pomeriggio ha trovato il modo di lasciare senza parole il suo pubblico, in una lunga intervista infatti ha parlato di un retroscena legato al suo passato che forse fino ad oggi non aveva mai svelato.

Sabrina Ferilli
Ansa

Prima però di entrare nel vivo della questione, in tutto è successo proprio su Rai Uno nel corso della sua ospitata a Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di Serena Bortone.

Ma a quale episodio della sua vita la romana si riferiva, ebbene non si tratta nello specifico degli inizio del suo lavoro ma di qualcosa di quando era ancora molto piccola: ecco le sue parole.

Sabrina Ferilli: “Io non ci arrivavo proprio”, l’attrice spiazza

Sabrina Ferilli non sembra davvero aver svelato ancora tutto del suo passato al grande pubblico che dopo aver saputo il perchè non abbia mai avuto figli, proprio oggi ha fatto una scoperta sul suo passato che fino ad ora non aveva svelato: un vero e proprio retroscena.

“Quando ero piccola in piscina notavo un agonismo che non mi apparteneva, non è che io non arrivavo alla fine, io proprio non arrivavo mi fermavo a metà” ha raccontato la romana con grande ilarità e ancora: “Non era cosa mia non ci riuscivo però a differenza degli altri mio padre era tranquillo, poi mi portava a prendere il gelato”.

Davvero un retroscena interessante il suo che ormai molti anni fa si è sposata in grande segreto e che in un certo senso fa capire come forse rispetto ai suoi amici e coetanei sia cresciuta in modo diverso prendendo la vita magari con più leggerezza.

“Diciamo le cose come stanno, da ragazzina mi ci facevano sentire brutta, anche perchè per molti anni non ho avuto un fidanzatino: loro amavano altre tipologie di persone diverse da me” ha chiosato sempre nella sua intervista mostrando un lato che forse nessuno si poteva aspettare e che in un certo senso può anche aiutare qualcuno ad identificarsi con lei.

Insomma davvero una strada diversa da quella che il suo pubblico si poteva mai aspettare, quello della artista che però visti i risultati sembra proprio le abbia fatto bene.

Impostazioni privacy