Sabrina Ferilli, conoscete l’identità dell’uomo che ha sposato in segreto

Sabrina Ferilli si è sposata ormai da moltissimi anni ma la sua unione è stata fatta in completo segreto: conoscete l’identità di suo marito?

Sabrina Ferilli
Getty Images

Attrice di grande successo questa sera sarà ancora una volta in onda con la nuova puntata di Tu si que vales in cui è la giudice popolare che si aggiunge ai quattro giudici classici del format.

Oltre al suo successo cinematografico e televisivo quello di cui i suoi fan sono al corrente è un particolare della sua vita privata, qualche anno fa infatti la donna si è sposata in gran segreto con l’uomo con cui da tempo fa coppia fissa.

La cerimonia è stata celebrata a Parigi lontana da occhi indiscreti, un modo perfetto per preservare il loro amore da sempre tenuto molto riservato. Eppure il marito è un volto molto conosciuto: scopriamo di chi si tratta.

Sabrina Ferilli, sapete chi è il marito? E’ un volto famoso

Sabrina Ferilli proprio nel 2011 ha deciso di compiere il passo del matrimonio con l’uomo che da moltissimi anni era al suo fianco e con cui ha sempre vissuto un amore molto riservato a cominciare da molti anni prima.

Si tratta di Flavio Cattaneo che il grande pubblico conosce molto bene visto che il passato è stato anche direttore di Rai Uno e al momento è uno dei dirigenti più importanti in Italia, oltre che vicepresidente di Italo.

Una coppia davvero affiatata la loro che da sempre sono molto restii a farsi vedere in pubblico o nelle occasioni ufficiali e preferiscono vivere il loro amore in modo molto privato nonostante il grande successo che per lavoro continuano ad ottenere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sabrina Ferilli in crisi, una sconfitta che davvero non si aspettava

Detto questo, questa sera, come accennato prima, l’attrice sarà ancora in onda su Canale Cinque per Tu si que vales al fianco della sua amica Maria De Filippi con cui non risparmia mai di creare dei siparietti davvero simpatici che fanno molto divertire tutto il pubblico. Chissà che cosa si inventeranno questa sera, di certo non deluderanno le aspettative di chi le segue.

Getty Images
Impostazioni privacy