Sabrina Ferilli, perchè non ha figli? Svelato il vero motivo

Cosa si nasconde dietro la decisione dell’attrice Sabrina Ferilli di non avere figli? Ecco le motivazioni che riguardano la personale scelta della donna.

Tanta curiosità ruota attorno alla figura di Sabrina Ferilli, nota attrice e volto anche molto apprezzato della TV.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli (Ansa foto)

Ciò che incuriosisce il pubblico, come capita per la stragrande maggioranza di personaggi del mondo dello spettacolo, è indubbiamente la sua sfera più privata.

Si parla infatti non soltanto degli affetti sentimentali della donna, ma anche di un dettaglio che non è mai sfuggito e che riguarda il suo non avere mai avuto figli.

In molti infatti si chiedono il motivo legato a questa scelta, ma a quanto pare la stessa Ferilli in un’intervista per un noto giornale ha rivelato la sua verità.

Sabrina Ferilli, una scelta personale

Come già detto, è ormai risaputo che solitamente i vip devono spesso vedersela con una curiosità a volte anche morbosa che riguarda il loro privato.

Alcuni non hanno alcun problema a svelare parte della propria intimità, mentre altri invece cercando di mantenere il loro privato lontano dal mondo del gossip.

Una di questi ultimi è Sabrina Ferilli, una delle conduttrici dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, che ha sempre cercato di tenere quanto più possibile la sua privacy lontano da pettegolezzi.

Di lei sappiamo che ormai da tanti anni vive una storia d’amore con Flavia Cattaneo, che è in passato è stato direttore di Rai 1 ed è uno dei dirigenti più noti e importanti nel nostro paese.

La coppia diversi anni fa, nel 2011, ha anche di deciso di compiere il passo più importante e cioè quello di unirsi in matrimonio.

Sempre per un desiderio di mantenere alta la propria privacy, la coppia aveva deciso addirittura di celebrare queste nozze a Parigi, per non incappare nei soliti occhi indiscreti.

Ma una delle curiosità più grandi che riguarda il personaggio della Ferilli, è rivolta alla scelta di non avere figli.

Di questo argomento aveva parlato la donna stessa all’interno di un’intervista a La stampa, rivelando che in realtà non se l’è sentita di avere dei figli propri, anche se però aveva provato a quanto pare ad poi uno non avendo però fortuna.

Tale mancanza non sembra essere stata però per lei un peso e sempre in quella intervista aveva dichiarato infatti che le cose erano andate semplicemente come dovevano e che non ne aveva fatto una malattia.

Di certo non essere diventata mamma non ha rovinato l’equilibrio di coppia con il proprio compagno, e in effetti l’assenza di figli non è detto che debba necessariamente portare a sensazione di vuoto nell’esistenza di una donna.

Impostazioni privacy