Gravidanze vip, ecco chi partorirà prima dell’estate 2022

Molti curiosi sono attenti nel sapere quali sono le gravidanze Vip e chi diventerà mamma e papà tra poche settimane. Scopriamo chi è in attesa del lieto evento prima dell’estate 2022.

Tanti sono i pancioni che si stanno vedendo sui social in queste settimane. Sono diversi i fiocchi azzurri e rosa che vedremo nelle foto prossimamente. Un momento lieto che avrà come protagonisti anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo, pronti per dare il benvenuto al nuovo o alla nuova arrivata di casa.

gravidanze vip
fonte foto: Ansa

Dopo due anni complicati, dove tante persone hanno vissuto nell’incertezza più totale a causa della pandemia dovuta al Covid, in tanti vedono nel 2022 come un anno della rinascita. Molti personaggi noti al pubblico, infatti, festeggeranno un l’arrivo di un bambino. Tante sono le gravidanze Vip che in queste settimane stanno appassionando i fan.

Alcune di loro hanno già partorito, regalando foto e curiosità ai loro follower, come Clizia Incorvaia che è diventata mamma bis di Gabriele. Mentre altre sono pronte per la loro gioia più grande da condividere con i loro fan. Ma adesso andiamo a vedere la carrellata di personaggi famosi che sono in dolce attesa e partoriranno prima dell’estate 2022.

Gravidanze Vip, ecco chi partorirà a breve

Tante sono le star che diventeranno mamme e papà tra poche settimane. Per alcune di loro si tratta del primo figlio, tanto che porta con sé molte aspettative e un’emozione unica. Per altre, invece, si tratta della seconda gravidanza. Andiamo a vedere chi è in procinto di dare l’annuncio del lieto evento.

Tra le gravidanze Vip più attese c’è senza dubbio quella di Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. La dentista, infatti, aspetta il suo primo figlio dal compagno storico Riccardo Nicoletti, con il quale è pronta non solo a diventare mamma, ma anche a convolare a nozze a breve. L’influencer dovrebbe partorire verso la fine di maggio.

Prima dell’estate è atteso anche il primogenito di Angelina Lacour, si tratta della compagna del trapper Sfera Ebbasta. I due hanno anche rivelato il nome del bambino quando hanno organizzato il Gender Reveal Party. Secondo quanto hanno detto il piccolo si chiamera Gabriel.

Tra le cantanti e artiste internazionali c’è grande attesa anche per la nascita del figlio della pop star Rihanna. La cantante, infatti, è in dolce attesa del compagno A$AP Rocky. I due, però, non hanno dato informazioni specifiche riguardo la nascita. Tuttavia, potrebbe nascere proprio verso la fine della primavera 2022.

Loro sono sicuro le più attese entro il 21 giugno 2022. Ma durante l’estate saranno diverse le nascite che vedremo. Ci sarà ad esempio quella di Giulia Pauselli che ha detto addio anche ad Amici, ma anche Sofia Crisafulli che a fine estate partorirà il suo primo figlio.

Impostazioni privacy