“Non ha tenuto conto della bilancia”, body shaming su Laura Pausini: commenti al vetriolo

Eurovision, Laura Pausini ha convinto tutti con la sua bravura ma dal programma Rai arriva la particolare critica al suo aspetto.

A segnalare il fatto è stata Selvaggia Lucarelli che ha condiviso l’estratto della trasmissione Rai sui suoi social. Arrivano le critiche a Laura Pausini per aver “osato” troppo con i suoi look all’Eurovision, ma la conduttrice la difende apertamente.

eurovision laura pausini
foto Ansa

Ormai la manifestazione canora ambientata a Torino si è conclusa ma ancora arrivano i commenti e gli echi alle serate condotte dalla cantante, Mika e Alessandro Cattelan. Laura è stata molto apprezzata per esser stata una presentatrice spontanea, simpatica ma anche molto professionale. Il suo medley sul palco, poi, ha fatto sognare tutti i suoi fan che avranno riconosciuto tra le sue coriste un volto noto della tv.

La Pausini ha stupito tutti anche con i suoi look sgargianti e originali, arrivati dalle migliori case di moda. Alcuni di questi portano la firma di Donatella Versace e la cantante li ha sfoggiati per la finale. Tra i tanti elogi per il suo stile c’è anche qualcuno che ha criticato le scelte di moda si Laura. Una critica, in particolare, è saltata alle orecchie di Selvaggia Lucarelli che l’ha trovata decisamente fuori luogo: ecco cos’hanno detto in un noto programma Rai.

Eurovision, Laura Pausini criticata per i look: il commento in diretta tv

Durante una delle ultime puntate di Unomattina in famiglia si è parlato di alcuni outfit scelti dalla cantante per la serata conclusiva dell’Eurovision. Alcuni ospiti del programma hanno ammesso di non aver trovato i vestiti indossati da Laura adatti al suo fisico: “Una bravissima artista ma si è vestita senza tenere conto della bilancia! – ha chiosato uno dei due – i suoi look erano esagerati per la sua fisicità“.

Ascoltando il commento Monica Setta  è apparsa piuttosto insofferente e più volte ha ribadito di non essere d’accordo: “Non si parla del peso di una donna…poi non è vero“. Anche un’altra ospite di Unomattina in famiglia ha espresso il suo parere nei confronti dello stile della Pausini arrivando a dire che ha trasformato un abito di Valentino “in sartoria romagnola”.

Non è rimasta indifferenti a queste critiche a Laura Selvaggia Lucarelli che ha condiviso il dialogo su Instagram. La giornalista si è chiesta come nel 2022 la gente non sia ancora entrata in possesso di una nuova mentalità e non abbia capito che un commento del genere è inappropriato e anche poco gradito dal pubblico.

L’Eurovision ha fatto scaturire diverse critiche e contestazioni, non solo ai look della Pausini ma anche nei confronti del risultato finale e delle votazioni. A trionfare, per la felicità di tutti, è stato il gruppo rappresentante dell’Ucraina con il brano “Stefania”.

 

Impostazioni privacy