Ilary Blasi, chi veste la conduttrice all’Isola dei Famosi?

Ilary Blasi è di certo una delle conduttrici di punta di Canale Cinque, ma sapete chi la veste per l’Isola dei Famosi?

Continua ad essere una delle conduttrici di punta di Canale Cinque anche grazie alla sua conduzione per il terzo anno di fila dell’Isola dei Famosi che quest’anno si sta rivelando essere un grande successo tanto da essere stata prolungata, eppure a tutti i suoi telespettatori in testa gira una curiosità che fino ad ora nessuno è riuscito a svelare.

Ilary Blasi
Ansa

Il particolare riguarda proprio i vestiti che di puntata in puntata la conduttrice sfoggia sempre di un colore diverso, degli stile sempre molto diversi che le permettono di muoversi con totale libertà nel corso della lunga puntata.

La domanda che infatti sorge spontanea riguarda proprio questo, chi è la stilista che le permette di essere davvero in splendida forma nel corso delle dirette? Scopriamolo.

Ilary Blasi, chi cura il suo stile in prima serata: la risposta vi spiazzerà

Ilary Blasi continua come sempre il suo grande successo anche da parte del grande pubblico Mediaset che proprio nelle scorse puntata ha visto la bionda essere costretta a fermarsi proprio in diretta.

Eppure il particolare che nessuno può fare a meno di notare è il suo abbigliamento che di puntata in puntata sembra essere sempre meglio all’insegna dello stile e della grande eleganza.

Ebbene pare proprio che la padrona di casa dell’Isola dei Famosi, che sembra aver litigato con Alfonso Signorini, non abbia uno stilista in particolare ma che preferisca cambiare cominciando dalla prima puntata il cui look è stato firmato dalla stylist Silvia Giacò con zeppe argentate firmate Le Silla, ancora, seconda puntata è toccato al blazer doppiopetto di Patrizia Pepe tacco 12 di Le Silla.

Maniche lunghe, collo alto e pantaloni a zampa aperti sui lati  hanno illuminato ancora una puntata, uno stile firmato Nervi Milano e sandali gioiello in oro di Le Silla e poi: indossato una gonna longuette e una camicetta bianca con ampia scollatura e maniche corte del brand Gretel Z e per finire: top con scollatura a barca e pantaloni neri a zampa tutto in total black firmato dal brand Alice + Olivia.

Davvero uno stile sempre diverso ma che ha una cosa in comune, ovvero il compito di renderla ancora più splendente di quanto non sia già di suo: e chissà quale altri abiti sfoggerà da qui alla finale che ancora è molto lontana dall’arrivare.

screen tv
Impostazioni privacy