Alfonso Signorini e Ilary Blasi: il retroscena inaspettato sulla lite

Alfonso Signorini e Ilary Blasi, svelato il retroscena dietro le frecciatine della conduttrice: i due hanno veramente litigato? La verità.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno davvero litigato? Le frecciate delle scorse settimane hanno fatto scalpore ma oggi il conduttore spiega tutto. alfonso signorini ilary

Ormai il Grande Fratello Vip è arrivato al capolinea e la “stella” di Canale 5 è Ilary con la sua Isola dei Famosi. Il direttore di Chi si è detto stanchissimo dopo l’edizione lunghissima del reality, la più lunga di sempre, e si è preso una lunga e meritatissima pausa.

D’altronde anche la sua collega, durante l’ultima puntata del programma, è andata a trovarlo e gli ha consigliato di sparire per un po’ visto che il pubblico “non ce la fa più a vederti in tv!”. Signorini ha preso a cuore il consiglio concedendosi una lunga vacanza alle Maldive, non sappiamo se solo o in dolce compagnia, e staccando la spina anche dai social.

Tuttavia Ilary non demorde e durante l’Isola ha lanciato un’altra frecciatina ad Alfonso; rivolgendosi a Vladimir Luxuria ha chiosato: “Eh guarda che da opinionista a condurre è un attimo…io lo so bene!“. La battuta era proprio riferita a Signorini che da che era il suo opinionista al Gf è finito a “rubarle” il posto. Le parole della Blasi hanno fatto scalpore ma il conduttore ha deciso di chiarire la vicenda e spegnere ogni voce al riguardo.

Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno litigato? La smentita ufficiale

A chiarire il tutto ci ha pensato proprio Signorini che ha anche svelato un retroscena dietro le chiacchiere che si sono diffuse sul suo rapporto con la Blasi. Ne ha avuto occasione grazie ad una lettera che una sua fan ha scritto sull’attuale numero in edicola di Chi. La lettrice si è detta dispiaciuta in merito alle battute poco consone che Ilary ha fatto su di lui negli ultimi tempi.

Alfonso ci ha tenuto a spiegare che nella conduttrice, che è una sua cara amica, non c’è alcuna malizia o cattiveria. D’altronde, con la battuta al Gf vip, gli ha solo consigliato di fare quello che da tempo stava progettando: sparire per un po’ dopo la “sovraesposizione” durata ben 6 mesi. Riguardo alla battuta di Ilary all’Isola ha commentato: “Quell’osservazione l’ho trovata pertinente, se uno ha la passione e la capacità può fare quel che vuole…” ha affermato Alfonso.

Il conduttore ha poi rivelato che leggendo tutti i commenti che si sono diffusi sul web dopo le cosiddette “frecciate” di Ilary si sono fatti grandi risate: “Mi ha molto divertito leggerli…”. Signorini ora si sta godendo un po’ di meritato relax ma si è detto anche prontissimo a tornare in onda con il suo Gf vip per la prossima edizione: sono state già annunciate le prima novità. 

Impostazioni privacy