Amici 21, impossibile da dimenticare: il dolce ricordo commuove

Amici 21 anche nel corso della finalissima ha voluto ricordare una delle persone più importanti per il talent: ecco di chi si tratta?

Non ci sono certamente dubbi sul fatto che il talent di Canale Cinque sia un grande successo, eppure anche dopo la finale di ieri sera il ricordo incancellabile resta sempre quello di una persona speciale che per tanti ha reso straordinario anche il programma che proprio in questa ultima stagione ha dovuto fare a meno di lui. Si tratta di un dolore profondo quello che lega tutti i protagonista del talent alla persona in questione.

Amici 21

Le dolcissime parole sono le stesse che sui social proprio in queste ore sono diventate virali e che hanno coinvolto anche il pubblico a casa che non ha potuto fare a meno di commuoversi alla sola lettura.

Ma di chi si tratta? A riportare le bellissima parole tra i tanti anche Rudy Zerbi che insieme ai colleghi si è aggiunto al coro di dolore il giorno della sua scomparsa.

Amici 21 ricorda Piero Sonaglia: “Questa sera è tutta tua”

Amici 21 ieri ha chiuso i battenti di questa ultima edizione che per la prima volta ha visto le regole del serale completamente cambiate rispetto agli anni precedenti ma riuscendo a mantenere il grande successo che fin dal primo giorno lo contraddistingue.

“Questa serata è tutto tua” sono queste le parole che tutto il cast del talent di Canale Cinque ha voluto dedicare a Piero Sonaglia, uno dei tecnici della trasmissione che qualche mese fa è scomparso, una notizia che ha stravolto tutti e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Un momento davvero commovente che tutti i presenti hanno anche inserito nelle loro pagine social facendo diventare il momento davvero speciale e apprezzato anche dal pubblico a casa che non ha davvero potuto fare a meno di commuoversi per il dolcissimo gesto, segnale che nessuno nonostante il passare del tempo e i sorrisi ha dimenticato.

Per chi non lo sapesse, Piero pure in una sua passata intervista aveva parlato di come fosse stato una delle prime persone ha vedere nascere programmi storici di Mediaset come Uomini e Donne, ma anche Amici e poi Tu si que vales. Un rapporto di totale fiducia che lui stesso aveva anche con la conduttrice che di certo non potrà mai in nessun modo dimenticarlo: il successo dei suoi show in fondo è anche merito suo.

screen tv e foto Instagram
Impostazioni privacy