“Cornuta”, Maria De Filippi spiazzata in diretta: chi l’ha chiamata così?

Maria De Filippi è stata chiamata con un nome che ha lasciato tutti basiti, compresa lei stessa. A rivelare il soprannome è stata una sua amica intervenuta durante la diretta.  

Grandi sorprese durante la finalissima della ventunesima edizione di Amici. Durante la serata il pubblico ha assistito a numerose performance dei ragazzi che hanno dato tutto per riuscire ad alzare la coppa. Tuttavia, nel corso della serata, ci sono stati anche degli ospiti e delle incursioni inaspettate per la conduttrice.

maria de filippi

Tutto ciò che gira intorno a Maria De Filippi è sempre di grande interesse da parte dei fan che la seguono quotidianamente nei suoi tanti programmi tv. Tutti la conosciamo con il suo nome e cognome, ma anche come “la regina della televisione”, visti i suoi incredibili risultati televisivi e l’amore dei telespettatori che non manca mai da oltre vent’anni.

Il pubblico a lei fedele sa molto bene che la conduttrice è circondata da amici che le vogliono bene e la sostengono sempre. Moltissimi di loro vengono ospitati nelle sue trasmissioni. Uno dei nomi a lei più cari è senza dubbio Sabrina Ferilli. L’attrice ha letteralmente fatto una invasione all’interno della finale di Amici, dove ha spiazzato tutti chiamandola con un nomignolo che nessuno conosceva.

Amici 21, Sabrina Ferilli in collegamento: il saluto a Maria De Filippi con il nomignolo

Dopo otto mesi di attesa, dove i fan hanno assistito a tutto il percorso dei ragazzi all’interno della scuola, finalmente si è scoperto il ventunesimo vincitore di Amici che si va ad aggiungere ad una lunga lista di nomi talentuosi che sono passati nel programma.

Proprio durante la finalissima, il pubblico ha assistito ad una serie di sorprese inaspettate, tra cui quella di Sabrina Ferilli. L’attrice è molto amica di De Filippi e spesso è stata una protagonista del talent in qualità di giurata o di ospite. Non poteva di certo mancare alla finalissima di Amici 21, dove ha fatto un’incursione tutta da ridere durante la diretta tv.

L’attrice, infatti, è stata protagonista di una videochiamata dove ha salutato l’amica in un modo originale. Un’entrata in scena delle sue che ha fatto divertire tutto il pubblico in studio e da casa. “Ciao cornutella”, si legge in un foglio che Sabrina ha mostrato alle telecamere, dove c’era anche un disegno della mano che fa il gesto delle corna.

L’attrice poi ha confessato che si è consultata con tutti e quindi è uscito fuori questo “appellativo simpatico”. Sabrina ha poi ammesso che nessuno voleva che mettesse il diminutivo di “cornutella”, però lei per amicizia l’ha volto mettere. Ovviamente si è trattato di un siparietto simpatico e divertente, figlio dal bellissimo legame che hanno le due ormai da molto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy