Rudy Zerbi dopo Amici lancia una frecciatina: il post non lascia dubbi

Rudy Zerbi dopo la fine di Amici decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, la sua frecciatina social non passa inosservata.

Sono passate solo poche ore dalla messa in onda della finale di Amici 21 che come sempre ha riscosso un grande successo, eppure solo oggi uno dei suoi protagonisti decide di celebrare il momento con quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera frecciatina anche se il destinatario resta per il momento poco chiaro. Stiamo infatti parlando di uno dei professori che da anni ricopre il ruolo del cattedra di canto senza non poche polemiche con i suoi colleghi.

Rudy Zerbi

Prima però di scoprire di che cosa si tratta, anche in questa edizione è stato affiancato da Alessandra Celentano con cui sembra avere un feeling davvero particolare nonostante le loro critiche sempre molto piccate.

Ma torniamo al nostro argomento principale e scopriamo che cosa è accaduto nello specifico, le parole sono stato inserite proprio sui social: ecco cosa ha detto.

Rudy Zerbi: “Amici è l’unico talent ad averla”, la frecciatina è servita

Rudy Zerbi torna al centro dell’attenzione, lui che si vocifera possa essere ad un passo dal suo addio ad Amici ha nel suo ultimo post difeso il talent di Canale Cinque con le unghie e con i denti non dimenticandosi qualche frecciatina.

“L’unico talent che ha una scuola… e a fine anno i risultati si vedono” ha scritto il professore e ancora: “Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato davanti e dietro le quinte!” insomma delle vere parole di celebrazione le sue accompagnate però da una non troppo velata frecciatina che di certo i suoi follower come il resto del pubblico non ha potuto fare a meno di notare.
Non sappiamo nello specifico a chi sia rivolta o se in realtà si tratta solo di un modo per far notare la grande unicità di Amici di Maria De Filippi che anche con la finale ha battuto ogni record, fatto sta che le sue parole in parte sono state davvero interessanti.
Detto questo, sempre nel post in questione ci ha tenuto ad inserire degli scatti con tutti gli allievi che si sono giocati la finale non facendo distinzione tra chi ha fatto parte della sua squadra oppure no: segno che arrivati alla fine, la vittoria la possono davvero meritare tutti e chissà quale sarà il destino del professore per il prossimo anno, lui che in questa stagione ha subito un duro attacco.
foto Instagram
Impostazioni privacy