Beautiful, chi è la moglie di Ronn Moss? Ha sposato una famosa modella

Beautiful, avete mai visto la moglie di Ronn Moss? Si tratta di una bellissima modella che ha deciso di sposare proprio in Italia.

La maggior parte dei suoi fan lo conoscono come Ridge Forrester, anche se l’attore non interpreta più quel ruolo ormai da dieci anni. Ronn Moss è stato un sex symbol famosissimo degli anni ’90 quando si sapeva pochissimo della sua vita privata: sapete con chi è sposato?

ronn moss moglie
foto Ansa

Il suo nome completo, in realtà, è Ronald Montague Moss, e oltre ad essere un attore, noto soprattutto per Beautiful, è anche un musicista e cantante di grande talento. Prima di diventare Ridge Forrester, infatti, ha fatto successo con la band Player famosa per diversi singoli.

Nel 1987 è stato scelto per far parte del cast di Beautiful e da allora lo abbiamo visto protagonista di innumerevoli tira e molla sentimentali con Brooke Logan. Pensate che sul piccolo schermo Ronn si è sposato la bellezza di dieci volte, delle quali sette con la sua Brook e le altre con Caroline e Taylor.

Nella vita reale, però, Moss ha avuto solo due mogli: ecco chi è l’ex compagna e con chi è sposato ora.

Beautiful, chi è la moglie di Ronn Moss? L’ha sposata in Italia

Dal 1990 al 2002 Ridge è stato sposato con l’attrice Shary Shuttuck, un matrimonio che è sempre stato tenuto lontano dal mondo del gossip. D’altronde Moss era uno degli uomini più desiderati della tv e non poteva diramare troppi dettagli sulla sua vita sentimentale. Da quell’unione sono nate le sue uniche figlie: Creason Carbo, nata nel 1994 e Calle Modine venuta al mondo nel 1998.

Il matrimonio con l’attrice è poi naufragato e l’attore si è risposato qualche anno più tardi con la modella e attrice Devin Devasquez. La donna ha undici anni in meno di lui, è nata nel 1963, ed è nota soprattutto per esser stata una “Playmate”, ovvero una modella della rivista Playboy.

La moglie di Ronn è famosa anche per altre due relazioni sentimentali del passato con uomini noti: è stata fidanzata con Sylvester Stallone e successivamente con il cantante Prince. Ora, però, ha trovato la felicità accanto a Moss che ama talmente tanto il Bel Paese da aver voluto sposare la sua seconda moglie in Puglia, più precisamente a Fasano, dove i due hanno anche una casa. In molti non sanno se è anche “merito” suo se ha lasciato Beautiful anni fa.

L’attore è legatissimo all’Italia e ai suoi fan italiani tanto che nel 2010 ha partecipato a Ballando con le Stelle, arrivando fino alla finale. Pare che Moss passi anche una parte dell’anno in Italia, dove ha la residenza.

 

Impostazioni privacy