Lulù, lacrime in diretta: non riesce ad andare avanti

L’emozione ha decisamente segnato Lulù Selassie. La principessa non ha trattenuto le lacrime che l’hanno costretta a fermarsi in diretta.

Nelle ultime settimane Lulù Selassie è stata sempre di più al centro del gossip. L’argomento che più ha fatto discutere è stata la rottura comunicata da Manuel Bortuzzo. Una decisione che ha segnato moltissimo, non solo i due protagonisti ma anche i fan della coppia che li seguiva.

Lulu-Selassie

Durante il Grande Fratello, i due hanno dato vita ad un unione che appariva solidissima. Tante sono state le parole per il futuro fuori dalla casa. A dimostrazione di un sentimento davvero molto importante. Con la fine del reality, però, qualcosa non è andato ed è arrivata la separazione. Una decisione che ha fatto decisamente male.

Come detto, in queste settimane la questione ha fatto molto discutere. La rottura di Manuel e Lulù è finita addirittura in Parlamento. Segno di come l’argomento abbia generato tantissimo interesse. In questo caso, però, la protagonista di un momento molto emozionante è stata la stessa Lulù. La principessa etiope si è lasciata andare alle lacrime.

Lulù, il dolore è fortissimo: le parole per Manuel Bortuzzo

La storia tra Lulù Selassie e Manuel Bortuzzo ha segnato in particolar modo. La principessa, infatti, fin dal primo momento credeva fortemente in questa relazione. Per questo motivo, la rottura le ha fatto decisamente male. Lo ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Verissimo con Silvia Toffanin. C’è stato un particolare passaggio in cui ha mostrato una emozione fortissima. Parole che hanno toccato in maniera profondissima.

La conduttrice chiede a Lulù se vuole dire qualcosa a Manuel. In prima battuta, la principessa esprime il desiderio di poterlo incontrare per parlarci. Questo perché loro si sono amati e hanno vissuto una storia davvero importante. Lulù prosegue svelando che Manuel resterà sempre nel suo cuore come l’amore della sua vita. In questo passaggio la principessa ha una voce rotta, segno del dolore che sta ancora provando.

In quel momento, la Selassie non riesce a trattenere le lacrime ma riesce a chiudere il suo messaggio. Augura a Manuel solo che sia felice per il suo futuro, che sia con lei o meno. Insomma un momento molto toccante in cui Lulù si è mostrata, in un certo senso, ancora legata a Manuel. Di certo, tale argomento continuerà a fare discutere. A tal proposito, si è parlato di una separazione tra Manuel e Lulù per questioni economiche. Al di là delle voci, il loro rapporto è stato intenso e vedremo se il desiderio della principessa, quello di un incontro, si verificherà. I fan, infatti, sperano ancora in un colpo di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy