Pechino Express il risultato inaspettato: c’è chi ancora non ci crede

Pechino Express, chi ha vinto il programma? Lo show è arrivato al capolinea e a Dubai la coppia è arrivata per prima sul tappeto rosso.

Il programma è giunto all’ultima puntata che si svolge a Dubai, nella bellissima città futuristica dove le ultime tre coppie si sono sfidate a colpi di prove durissime: chi ha vinto Pechino Express?

Pechino express coppia

Quest’anno il reality si è svolto sulla “Rotta dei sultani”, toccando molti Paesi del cosiddetto Medio Oriente: Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi fino a giungere alla tappa finale a Dubai. Quest’anno per la finale c’è stata una doppia conduzione visto che sia Costantino della Gherardesca che Enzo Miccio hanno deciso di guidare la puntata finale. Il wedding planner, ex concorrente, è subentrato a Costantino quando ha avuto dei problemi fisici.

Delle undici coppie originalmente in gara solo tre sono arrivate alla fine: “Gli sciacalli” ovvero Aurora Leone e Fru, “Mamma e figlia” formata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni e “I pazzeschi” Victoria Cabello e Paride Vitali. Chi di loro è arrivato per primo alla tappa finale dopo aver superato tutte le prove nella città di Dubai?

Pechino Express, ecco chi ha vinto: nessuno se l’aspettava

Ovviamente il programma è stato girato mesi fa ma tutti i concorrenti hanno mantenuto il segreto sulla vittoria. L’ultima puntata è andata in onda giovedì 12 maggio in diretta su Sky Uno e Now e sarà disponibile anche on demand.

Le ultime prove di Pechino Express sono partite dalla torre panoramica di Dubai, la “Palm Tower”, passando poi per Al Bastakiya, The Green Planet, la spiaggia de La Mer e lo spettacolare City Walk, il centro commerciale grandioso e pieno di attrazioni di Dubai. Durante le varie sfide intermedie una delle tre coppie ha dovuto abbandonare la sfida, lasciando alle ultime due la lotta per la vittoria.

La coppia vincente è arrivata per prima sul tetto panoramico del bellissimo Emirates Grand Hotel. Ad arrivare per primi dimostrando di essere i più scaltri, veloci e in gamba sono stati          che per pochissimo hanno soffiato la vittoria a                      .

Forse molti non sanno che il montepremi messo in palio dal programma non viene percepito dai concorrenti ma devoluto in beneficienza. Quest’anno la coppia ha donato i soldi a Medici senza frontiere che opera anche nei Paesi visitati durante il percorso di Pechino Express. Molte sono le domande che quest’edizione, di gran successo, ha sollevato e a molte ha deciso di rispondere la bella Natasha Stefanenko sul suo profilo.

Impostazioni privacy