Ronn Moss: Ridge di Beautiful a Firenze, figli, moglie e altro

Ronn Moss: Ridge di Beautiful a Firenze, figli, moglie e altro

Ronn Moss, l’attore statunitense divenuto famoso in Italia per il ruolo di Ridge nella soap Beatifful, si trova a Firenze. Il 14 febbraio sarà infatti ai Gigli di Campi Bisenzio (FI) per festeggiare San Valentino.

Ronn Moss: Ridge di Beautiful a Firenze, figli, moglie e altro

Ronn Moss dopo aver lasciato Beautiful, la soap che gli ha donato celebrità, si è buttato nel mondo della musica. Incontrerò i fan proprio in veste di cantante. I fan avranno poi l’opportunità di farsi fotografare con l’idolo romantico degli anni’90, sarà infatti allestito un set fotografico dove la star sarà a disposizione per una foto personalizzata.

Ospite a Pomeriggio 5 ha cantato per Barbara D’Urso sulle note di Lucio Battisti, intonando Un’avventura. Prima di vestire i panni di Ridge Forrester, interpretato per più d 6400 episodi, Ronn è stato un cantante di successo negli anni’80.

Ronn Moss ha raccontato a Barbara D’Urso di aver baciato così tante volte sul set di aver dimenticato come fosse un bacio vero. Chissà cosa ne pensa la moglie, l’ex coniglietta di Playboy, Devin Davasquez. I due si sono incontrati circa 25 anni fa sul set di un film nel quale lui aveva un piccolo ruolo e lei faceva la comparsa.

10 matrimoni per l’attore americano

Prima della coniglietta, l’indimenticato Ridge è stato sposato con l’attrice e scrittrice Shari Shattuck. I due, sposati dal 1990 al 2002, hanno avuto due figlie: Creason Carbo, nata nel 1994, e Calle Modine, nata nel 1998. Dal settembre 2009 è sposato con la Devasquez, ma scherza spesso sul fatto di essersi sposato in realtà a quota 10: “sette dei quali erano con Brook, la mia ‘matrigna’”. Già perché nel corso dei suoi venticinque anni sul set di Beautiful, il personaggio di Ronn Moss ha fatto battere i cuori di parecchie donne. Primo fra tutte quello di Brook Logan, la loro storia di tira e molla è stata una delle story line più quotate della soap. Ma prima della bella bionda, Ridge è stato sposato con Caroline e Taylor. Insomma, un vero Dongiovanni!

Impostazioni privacy