Ronn Moss spezza il cuore ai fan di Beautiful: “Non ci parliamo più”

Ronn Moss ha parlato dei suoi rapporti con gli ex amici e colleghi di Beautiful. L’attore ha fatto una confessione che ha spiazzato i tantissimi fan della soap opera americana.

I pubblico dello spettacolo statunitense ha già dovuto accettare loro malgrado l’arrivo di un attore sconosciuto che interpretasse i panni di Ridge Forrester, dopo che l’attore ha deciso di abbandonare il set. A rendere le cose più traumatiche ci ha pensato lo stesso interprete.

Ronn Moss
fonte foto: Ansa

Quando Ronn Moss ha deciso di togliersi per sempre i panni di Ridge Forrester, lo storico personaggio di Beautiful, c’è stato un momento di sconforto e tristezza generale che ha abbracciato il pubblico di tutto il mondo, vista la grande popolarità che l’attore ha avuto in questi anni grazie alla soap opera statunitense.

Ha incarnato quel personaggio per così tanto tempo, esattamente per 25 anni, che è stato difficile vedere la sua moglie storica Brooke Logan, interpretata da a Katherine Kelly Lang, insieme ad un altro. Il “super mascellato”, così come in molti lo chiamano per la sua mascella imponente, ha lasciato un grandissimo vuoto all’interno dello spettacolo, nonostante il suo personaggio continua ad avere un ruolo importante nella trama della storia.

Per celebrare il suo 70° compleanno, l’attore statunitense ha deciso di lasciare un’intervista al Corriere della Sera dove parla dei suoi rapporti con gli ex colleghi della soap opera. Le sue parole però non sono state accolte nel migliore dei modi dai fan, vista la notizia inaspettata.

Ronn Moss, perché non si parla con gli attori di Beautiful?

Dopo che Ronn Moss ha lasciato la soap opera statunitense, in molti si sono chiesti qual è stato il vero motivo che lo ha spinto ad abbandonare il suo ruolo e soprattutto in che rapporti è rimasto con gli ex colleghi ed amici dello spettacolo. Una parziale risposta l’ha data proprio durante l’intervista al quotidiano nazionale.

Alle pagine del Corriere ha rivelato che, nonostante sia indubbiamente legato a Beautiful, non ha più alcun rapporto con gli attori con cui ha condiviso il set per venticinque anni. Come ha raccontato Moss, l’attore non solo si è allontanato dalla soap opera, ma anche dai colleghi.

“Non ho più visto né più parlato con nessuno”, ha ammesso. Ma poi ha aggiunto che il motivo di questa lontananza è stato dettato dal fatto che ognuno di loro ha vite diverse. Proprio per questo motivo non si sono più incontrati.

Questa situazione provoca rammarico nell’attore, soprattutto perché ha confessato che gli mancano diverse persone che erano nel cast insieme a lui. “Eravamo davvero una grande famiglia. – ha detto – Ma la vita accade quando siamo impegnati a fare altri progetti”, ha concluso parafrasando John Lennon.

Dell’attore sappiamo che la spinta a lasciare la soap è arrivata dietro un incidente in auto che lo ha visto coinvolto insieme alla moglie nel 2012. Da quel momento si è reso conto di voler smettere di proseguire con quell’esperienza che gli ha regalato una grande popolarità, soprattutto in Italia e per questo è riconoscente a chi lo ha voluto fin dalla prima stagione.

Impostazioni privacy