Maria De Filippi conquista l’Eurovision: sul palco c’è proprio lei

Maria De Filippi conquista anche l’Eurovision, sul palco della finale è stata notata una cantante lanciata da lei: l’avete riconosciuta?

La finale dell’Eurovision è stata un grandissimo successo e sul palco di Torino si sono susseguite esibizioni emozionanti che hanno lasciato gli spettatori a bocca aperta. Tra gli artisti della serata c’era anche un ex volto noto della tv: l’avete riconosciuta?

maria de filippi eurovision monica hill
Fonte Foto Ansa

Grande star di quest’edizione è stata senza dubbio Laura Pausini che insieme ad Alessandro Cattelan e Mika ha portato avanti la conduzione dell’Eurovision 2022. Come sempre oltre al talento dell’artista nel canto sono stati apprezzati anche la sua simpatia e spontaneità che ha fatto breccia sul pubblico internazionale.

Purtroppo l’Italia quest’anno non è riuscita a piazzarsi sul podio con la canzone “Brividi” di Blanco e Mahmood, che si sono classificati al sesto posto. La competizione ha visto trionfare l’Ucraina con la Kalush Orchestra e il brano “Stefania”.

Oltre alle canzoni in gara, però, anche i conduttori Mika e Laura si sono esibiti sul palco dell’Eurovision con alcuni loro successi. In particolare, durante la finale, la Pausini ha stupito tutti con un medley dei suoi successi più famosi, più un inedito. Insieme a lei c’era anche un’artista che molti hanno riconosciuto: viene da un famoso programma di Maria De Filippi.

Maria De Filippi all’Eurovision: ricordare Monica Hill di Saranno Famosi?

Più volte inquadrata nel corso dell’esibizione di Laura è stata la bionda Monica Hill che molti ricorderanno essere una delle concorrenti della primissima edizione di Saranno Famosi, poi diventato Amici.

Monica era stata una dei finalisti dell’edizione del 2002 del programma di Maria De Filippi ma non era riuscita a conquistare la vittoria, andata a Dennis Fantina. La sua carriera nella musica, però, è proseguita con successo. La Hill ha fatto parte del cast di Buona Domenica per un periodo; successivamente è stata notata proprio da Laura Pausini che l’ha ingaggiata come corista. Con lei ha fatto il suo World Tour e nel 2016 è stata anche al Festival di Sanremo.

L’ex allieva di Maria ha collaborato anche con Eros Ramazzotti nei suoi concerti, duettando con lui sul palco. Sui social ha una certa popolarità e sappiamo si è sposata nel 2011 con il chitarrista di Cesare Cremonini Andrea Morelli. Oggi ha 44 anni ed è davvero in grande forma, tanto che sembra identica a 20 anni fa quando ha esordito giovanissima nella trasmissione della De Filippi. Voi l’avete riconosciuta sul palco dell’Eurovision?

Impostazioni privacy