Home News Lutto musica | Sangiovanni, non ci sta! Ora basta| Matano, è lei...

Lutto musica | Sangiovanni, non ci sta! Ora basta| Matano, è lei la donna della sua vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Torna puntale come sempre la rubrica di Yougossip. Questa volta i temi centrali saranno un lutto nella musica, Sangiovanni e Alberto Matano.

Questa settimana Yougossip tratta di tre notizie che hanno innescato l’interesse generale. I tempi principali avranno al loro interno sentimenti contrastanti. Si parlerà, infatti, di un lutto nella musica, di Sangiovanni e di Alberto Matano. Come detto, tre temi che al loro interno hanno notizie che hanno fatto discutere.

Lutto musica, Sangiovanni, Alberto Matano
AdobeStock, screen Tv, Ansa Foto

Nel primo caso, si parlerà di un lutto nella musica che ha colpito una grande protagonista di questo settore. Un evento che ha generato tantissima tristezza. Su Sangiovanni, invece, si parlerà di un appello dispetto. Una situazione che non riesce più a sostenere. Si chiuderà, infine, con Alberto Matano e la donna della sua vita. Uno scatto che ha decisamente spiazzato. Andiamo, quindi, a vedere ora nei dettagli queste tre interessanti notizie.

Lutto nella musica: addio alla cantante Jewell Caples

La storia della musica non è caratterizzata solo da diversi generi ma anche da voci che riescono ad essere indimenticabili. Quando arriva una notizia del genere, la tristezza non può fare altro che diffondersi. Come accaduto ad un’altra protagonista della musica che è stata vittima del suo compagno.

Questa volta, a colpire la cantante Jewell Caples sono stati gravi problemi di salute. Gli stessi sono stati segnalati dall’artista tramite il suo Instagram. Una vicenda che l’ha portata in ospedale per qualche mese. Con i medici che le hanno trovato del liquido attorno ai polmoni, gambe e cuore. Nonostante un primo momento di ripresa, la situazione è peggiorata fino al decesso.

Da molti era stata definita come “The First Lady of Death Row Records”. La sua carriera è stata a dir poco straordinaria. Vantava, a tal proposito, collaborazioni con artisti del calibro di Snoop Dog, 2Pac e Dr. Dre. La canzone “Woman To Woman” è riuscita a posizionarsi al 72eismo posto nella Billboard Top 1995 nel 1995.

Jewell Caples
Instagram

Sangiovanni, non ce la fa più: “Adesso basta”

Tra gli artisti emergenti più amati sicuramente Sangiovanni è ai primi posti. La sua musica è ascoltatissima e ogni brano esprime il suo talento. Di recente, però, il giovane cantante si è lasciato andare ad un piccolo sfogo contro i giornalisti. Lo ha fatto tramite un gioco realizzato da Radio DeeJay.

In quella occasione, il protagonista legge delle frasi che poi deve concludere. La prima capitata a Sangiovanni recitava: “Cari giornalisti, per favore basta chiedermi…“. Così lui ha chiuso: “Se sono ancora fidanzato“. Sappiamo di come Sangiovanni sia amato anche per la relazione con la ballerina Giulia Stabile. Una relazione che porta i giornalisti a chiedere sempre novità. Una cosa che ha portato, in un certo senso, al limite il giovane cantante.

Alberto Matano lo scatto sorprende: è con la donna della sua vita

Alberto Matano è uno dei conduttori più amati in casa Rai. I suoi programmi sono seguitissimi e hanno raggiunto ottimi ascolti anche per il suo modo di fare. La curiosità sul suo conto quindi è molto elevata. A dimostrazione di come abbia colpito decisamente nel segno.

L’affetto, come possiamo immaginare, si è spostato anche sui social. Proprio lì, Alberto Matano ha deciso di condividere uno scatto con la donna della sua vita. In occasione della festa della donna, ha voluto condividere una foto di lui insieme a sua madre Marisa. Le immagini hanno colpito favorevolmente il suo pubblico. Dimostrando una sensibilità davvero importante. Nella foto, infatti, loro sono stretti in un tenerissimo abbraccio. Cosa che ha portato i suoi affezionati a commentare con messaggi affettuosi. Il conduttore, però, non è nuovo a questi scatti. Qualche tempo fa Alberto Matano ha pubblicato una foto con suo padre. Loro due sono legati anche da una somiglianza incredibile.

Alberto Matano e mamma Marisa
Instagram