Isola dei famosi, è tutto finto? Roger vuota il sacco in diretta

Riger Balduino ha deciso di parlare e dire le cose come stanno durante la diretta tv de L’Isola dei Famosi. Ha confessato tutto durante la puntata, spiazzando il pubblico. 

Roger Balduino è uno dei protagonisti della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. Il naufrago ha fatto parlare di sé per la sua storia d’amore con Estefania Bernel. I due si sono conosciuti ed innamorati sull’isola, tanto che insieme sono riusciti a superare anche l’uragano Beatriz Marino che ha colpito i concorrenti all’inizio del programma. Ma a scombussolare tutto è stata Laura Maddaloni.

isola dei famosi

La sedicesima puntata de L’Isola dei Famosi è stata davvero scoppiettante. Tra le tante dinamiche che hanno interessato di più il pubblico è la storia d’amore tra Roger ed Estefania che è arrivata al capolinea. A ribaltare i loro sentimenti è stata la moglie di Clemente Russo che, arrivata a Playa Sgamada, ha rivelato una serie di cose alla modella, tanto da mettere in dubbio il suo fidanzato.

Dopo i dubbi espressi dalla Bermal durante la settimana, Ilary e la redazione del reality show hanno organizzato un confronto tra Roger ed Estefania. Un momento pieno di tensioni e risentimenti, dove il modello brasiliano ha deciso di smascherare la naufraga e confessare tutto in diretta.

Isola dei Famosi, Roger smaschera Estefania: “Eravamo d’accordo”

Estefania e Roger sono stati anche protagonisti di un triangolo, visto che il modello era fidanzato con Beatriz. Nonostante il loro amore sembrava andare a gonfie vele, le cose sono cambiate dopo che la Bernal ha ascoltato quello che le ha detto la judoka quando è arrivata sull’isola, ha messo in dubbio la sua relazione con Roger.

“Non mi fido più”, ha ripetuto più di una volta in puntata e durante il loro confronto, organizzato appositamente. La modella si è mostrata fin dall’inizio insicura nel proseguire quella relazione, questo perché è rimasta molto delusa dall’atteggiamento e dal comportamento di Balduino.

Proprio nel pieno del confronto tra i due, Roger ha deciso di parlare e rivelare tutto in diretta. Balduino ha ammesso che lui non cercava l’amore, ma era sull’isola per fare un’esperienza. È quando ha conosciuto Estefania che le cose sono cambiate, visto che lei lo ha convinto ha “giocare” e far credere a tutti di avere una storia d’amore.

Nonostante queste affermazioni, i due hanno ripetuto che erano presi l’uno dell’altra. Ilary, però, in collegamento dallo studio, non ci casca a quelle parole di Roger e decide di incalzarlo. La conduttrice, in un certo senso, decide di accusare anche lui, visto che non ha provato a far cambiare idea alla naufraga, ma è stato al gioco e quindi anche lui complice.

E poi ha sottolineato come il naufrago non era dispiaciuto da quella situazione, nonostante lei fosse convinta di trovarlo disperato alla notizia che Estefania non lo voleva più. “Se denunci questa strategia però ci hai partecipato anche tu”, ha proseguito la conduttrice che non ha intenzione di graziare il modello.

Impostazioni privacy