Gian Amedeo Goria “batte” Guenda sul tempo: il matrimonio top secret

Gian Amedeo Goria si è sposato: un matrimonio davvero “top secret” per il figlio della Ruta, che ha battuto sul tempo la sorella Guenda.

Di lui e del suo rapporto con i genitori si era parlato ai tempi della partecipazione al Gf vip della sorella e della madre anche se Gian Amedeo è di certo il più riservato della famiglia Ruta-Goria.gian amedeo goria

Più volte Maria Teresa, durante il reality, ha ammesso di non aver sempre dato al figlio secondogenito le giuste attenzioni tanto che fin da bambino si è sempre un po’ isolato e chiuso nel suo silenzio. Gian Amedeo, d’altronde, è un tipo taciturno e molto tranquillo e pare lo sia sempre stato.

Del ragazzo non si sa moltissimo proprio perché è sempre voluto stare alla larga dal mondo della tv e dello spettacolo, al contrario dei suoi familiari. Negli anni passati è apparso sporadicamente in tv per supportare la madre durante il Grande Fratello Vip, segno che in fondo il loro rapporto non è così lontano.

Nato nel 1992 Gian Amedeo è più piccolo di quattro anni rispetto a Guenda. La ragazza ha annunciato da tempo il suo matrimonio con l’Ex Secchione della tv Mirko Gancitano ma le nozze non sono ancora avvenute. A sorpresa, invece, sono apparse alcune foto del recente matrimonio di suo fratello: con chi si è sposato?

Gian Amedeo Goria si è sposato prima di Guenda: chi è sua moglie?

Alcune foto della giornata speciale per il 30enne sono apparse sul profilo di Guenda poiché lui non risulta avere profili social. La cerimonia si è svolta nel totale anonimato, probabilmente per volontà degli sposi, e l’unico “spoiler” è quello di Guenda avvenuto a nozze compiute.

Data la riservatezza di Gian Amedeo non sappiamo chi sia sua moglie ma dalle foto scopriamo sia una bellissima ragazza bionda di nome Francesca. Al matrimonio erano presenti, ovviamente, mamma Maria Teresa con il compagno Roberto Zappulla e papà Amedeo Goria. Quest’ultimo, almeno nelle foto postate da Guenda, non appare accompagnato dalla (ex?) fidanzata Vera Miales.

La sposa ha affrontate la cerimonia con un bellissimo abito lungo molto romantico mentre al ricevimentosi è cambiata optando per un vestito rocco e un po’ “rock”. Guenda appare bellissima accanto al suo Mirko e fa degli auguri speciali al fratellino: “Tutta la felicità del mondo per voi che siete belli, sani, di gran cuore e immenso valore“.

Se la sarà presa per esser stata battuta sul tempo da Gian Amedeo? Di certo non farà caso a questi particolari, tutt’al più che siamo certi il suo giorno speciale sarà di gran lunga più sfarzoso e noto di quello del ragazzo. Guenda e Mirko si sono già scambiati le “promesse di matrimonio su una spiaggia dei Caraibi, dove lui ha organizzato tutto a sorpresa.

 

Impostazioni privacy