“Non piangere”, Amici di Maria De Filippi in lacrime: impossibile trattenersi

Commozione ad Amici di Maria De Filippi, l’incontro nella scuola lascia senza parole: il cantante non riesce a trattenere le lacrime.

Ormai è in dirittura di arrivo anche Amici, la cui finale andrà in onda domenica 15 maggio. La serata è carica di attese e per gli allievi rimasti in gara la pressione aumenta, ma anche le sorprese inaspettate non si fanno attendere.amici

Sono Luigi, Serena, Alex, Albe, Sissi e Michele i finalisti 2022 di Amici dopo l’eliminazione, non senza contestazioni, di Dario durante la semifinale. I ragazzi stanno lavorando molto duramente per far fronte a tutte le esibizioni che dovranno portare avanti domenica sera, per arrivare a conquistare la vittoria.

Ad alleggerire il duro lavoro ci ha pensato la redazione che ha organizzato degli incontri speciali per i ragazzi. Uno, in particolare, è stato particolarmente commuovente per i ragazzi di Maria: parliamo di Luigi, che ha ricevuto un regalo inaspettato e anche una visita speciale da parte del suo papà.

Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare

Nel corso delle prove il cantante ha ricevuto una chitarra particolare dal fonico in studio: si tratta dello strumento che ha sempre suonato fin da bambino: “Cosa sta succedendo scusate?“. Poco dopo l’ha raggiunto il suo papà, visibilmente commosso nel rivedere il suo Luigi. Si è trattato di un incontro particolarmente emozionante, soprattutto per l’uomo che quasi non è riuscito a parlare per lacrime copiose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

“Non piangere papà, basta” gli ha detto Luigi, felicissimo di vedere il suo papà al quale è molto legato. Il ragazzo sta vivendo un momento davvero molto felice visto che è appena stato messo sotto contratto dalla casa discografica 21CO, fondata da molti personaggi vicini a Maria De Filippi, tra i quali ci sono suo figlio Gabriele Costanzo, Giordana Angi e Briga.

Oltre a Luigi anche il cantante Alex è stato ingaggiato per un progetto dalla casa discografica proprio insieme al compagno. I due allievi di Amici, da qualche tempo, non sono in ottimi rapporti e la casa discografica e Maria De Filippi sono stati “accusati” da alcuni fan di aver pensato ad una strategia di marketing. A difesa del progetto si è scagliata Giordana Angi sui social.

Lasciando da parte le polemiche i ragazzi sono in fibrillazione per la finale e anche gli altri allievi di Amici hanno ricevuto sorprese dai loro familiari. Tra loro c’è Serena che ha rivisto la sua adorata nonnina, tra le lacrime di commozione nella sala di danza. Sissi, invece, ha incontrato la sua mamma dopo una lunga caccia al tesoro.

Impostazioni privacy