Isola dei Famosi, Estefania, Roger e Beatriz: arriva la resa dei conti

Isola dei Famosi torna in onda questa sera con una nuova puntata su Canale Cinque, tra i tanti colpi di scena anche una nuova eliminazione tutta femminile.

Mancano solo pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque con Ilary Blasi che come sempre sarà piena di colpi di scena a cominciare dalla nuova eliminazione tutta al femminile che vede coinvolte le tre naufraghe presente su Playa Sgamada, ovvero Licia Nunez, Lory Del Santo e Ilona Staller. Ma non è finita qua.

Isola dei Famosi

 

Anche gli altre naufraghi al televoto sono a rischio, uno tra Carmen Di Pietro, Blind e Estefania sarà costretto ad abbandonare la Palapa e finire su Playa Sgamada in attesa delle decisione del pubblico che fino ad ora è stato davvero imparziale.

Ma non è tutto, la puntata infatti sarà anche piena di nuovi arrivi, sono infatti tre gli ingressi tutti femminili che la padrona di casa ha anticipato anche nelle scorse settimane. Di chi si tratta?

Isola dei Famosi: confronto a tre tra Estefania, Roger e Beatriz

Isola dei Famosi non smette mai di sorprendere il suo pubblico e questa sera stravolgerà tutti gli equilibri conquistati dai naufraghi con tre nuovi ingressi: Mercedesz Henger che ha rischiato di non poterci essere, con lei anche Fabrizia Santarelli.

Ma i colpi di scena devono ancora arrivare, nella diretta di stasera infatti andrà in onda il confronto tra quello che sembra essere il nuovo triangolo di Canale Cinque, il faccia a faccia avverrà tra la coppia di Roger e Estefania e l’ex fidanzata del modello ovvero Beatriz mandata in Honduras proprio per questo motivo. Di certo ci sarà da divertirsi.

Il reality Mediaset che ha cambiato giorno di messa in onda a qualche settimane dall’inizio, vedrà anche sostenere una prova importante da parte di Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni che cercheranno in tutti i modi di scampare ad una punizione di cui poi si scoprirà il motivo, infine come sempre prova leader e prova per stabilire il nome del primo ad andare in nomination. Infine in studio ci sarà l’arrivo di Patrizia Bonetti che farà sapere a tutti il suo stato di salute.

Isola dei Famosi: come votare per l’eliminazione?

Anche questa sera come accennato prima Ilary Blasi con il sostegno del suo inviato Alvin e dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria leggerà il nome del nuovo eliminato.

A decidere come sempre sarà il pubblico che potrà votare tramite quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv e SMS.

Impostazioni privacy